Che ti dicevo nemorino? Il problema stava nel tuo freno posteriore. Naturalmente i freni shimano son i migliori sul mercato e quindi vanno alla grande. Bontranger è un marchio abbastanza economico e quindi i suoi prodotti han un controllo di produzione sommario, anche il mio freno anteriore si è bloccata la levetta che allarga i pattini freno e sto aspettando la sostituzione.
La cosa importante è il telaio e la madone 7 ha i migliori requisiti che si possono trovare sul mercato tra tenuta, leggerezza e robustezza. Io l'èmonda non la comprerei anche perché ha il forcellino del cambio posteriore non sostituibile, non come la madone 7 sostituibile e pensate che facendo gare si cade e quella è la prima cosa chesi rompe nelle cadute. A un mio compagno di scuderia Trek aveva offerto in sostituzione telaio èmonda SLR, ma lui ha preferito avere un altro telaio madone 7 :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: proprio lui non da molta importanza al peso, ad avere una bdc ultraleggera eppure vince GF e gare a circuito, da priorità alla preparazione atletica ed alle
ruote