Campionati del Mondo Ponferrada 2014

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
11/29 e 56/42 i rapporti di malori

con lenticolare e bora ultre 80 le ruote

il meccanico dice che malori non gradisce un cerchio anteriore a razze.. che cmq non dovrebbe poter usare essendo sponsorizzata da campagnolo la movistar
Dipende anche da quanto vento si presenta sul tracciato. In generale mi sembra che la mia bora ultra 80 senta di più il vento della ffwd 3 razze che avevo prima.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
Dipende anche da quanto vento si presenta sul tracciato. In generale mi sembra che la mia bora ultra 80 senta di più il vento della ffwd 3 razze che avevo prima.

il meccancio movistar diceva il contrario, che la ruota a razze e molto più difficile da guidare col vento

ma ripeto credo ci sia cmq marketing dietro, visto che campagnolo non ha ruote a razze in listino
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
So che non vincerebbero ma a me piacerebbe che partecipassero anche froome, contador, uran ed altri corridori da corse a tappe bravi a crono (oltre ovviamente a cancellara!).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
cmq martin da proprio l'idea di potenza allo stato puro

ma wiggo ci sta dando il gasone!!!

martin è secondo dietro wiggo al secondo intertempo e nel tratto in salita dovrebbe andare meglio

forza wiggo!!!!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
549
Visita sito
Bici
si grazie
se vince wiggo vado all' agenzia scommesse e mi facico dare cmq la vincita dalla signorina, per mezz'ora ho cercato di giocarmi la vittoria ma lei non trovava la gara grrrrrrrrrrrr