non ho il tempo di leggere le pagine dietro, ma della Brennauer che per poco non fa doppietta se ne è gia parlato? 


peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m
se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana
cmq questa francese è davvero una molto forte(me la ricordo vincere in montain bike)ha meritato il titolo e in ogni caso pessima la vos! cioè era la vos peggiore di tutti i mondiali che ha fatto da elite e poteva cmq vincere, ma ha buttato la vittoria( o cmq un podio)!il problema è proprio quello! ovviamente voleva tirare la volata alla bronzini, ma nel finale l'ha solo ostacolata! peccato veramente, oggi 2 corse 2 quarti posti!cmq questa francese è davvero una molto forte(me la ricordo vincere in montain bike)ha meritato il titolo e in ogni caso pessima la vos! cioè era la vos peggiore di tutti i mondiali che ha fatto da elite e poteva cmq vincere, ma ha buttato la vittoria( o cmq un podio)!
sicuramente la francese ha vinto meritatamente, però sono le azzurre che hanno corso meglio e meritavano una medaglia
Ma Degenkolb si é ripreso alla fine?


sembra di si! io credo che superati i 200km se degenkolb è ancora in gruppo significa che ha recuperato in pieno!
Dopo i 200km la luce si puo' spegnere da un momento all'altro,poi un mondiale non e' una tappa di un grande giro,per questo motivo il favorito assoluto e' Simon Gerrans seguito da Cancellara,Gilbert,Valverde se la Spagna corre da squadra.
ecco, appunto! togli valverde dai favoriti!
dai, magari domani corrono tutti per valverde
:lookaround:
naaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
È se domani Visconti ... Non ne parla nessuno ma lui la sparata nel finale per staccare il gruppo c e l ha.
...mi sembrano dilettanti allo sbaraglio questi organizzatori, peggio della Coppa CobramSulla curva "azzurri" finalmente si sono accorti dopo 4 gare che ci vogliono le protezioni sul muretto laterale,le hanno messe stasera.

sembra di si! io credo che superati i 200km se degenkolb è ancora in gruppo significa che ha recuperato in pieno!
se dovesse piovere la spagna rimpiangerà di non aver portato Samu Sanchez,personalmente mi sono giocato Matthews e Sagan,piu una giocata su altro(in realtà avrei voluto giocare Boasson Hagen,ma non era tra i favoriti)....il percorso,magari mi sbaglio,mi ricorda un po quello di Hamylton quando vinse Astarloa....