Campionati del Mondo Ponferrada 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq fare cosa dura è difficile xkè si sta bene a ruota, però volendo nell'ultimo giro un gruppettino potrebbe andare via sul secondo strappo e tenere fino al tragardo (inutilmente pieno di rotonde l' ultimo km e mezzo)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
peccato però le azzurre avevano fatto una bella corsa (cosa che difficilmente faranno i maschi domani) ma si sono perse negli ultimi 300 m

se la ratto tirava la bronzini probabilmente finiva col terzo titolo per l'italiana

il problema è proprio quello! ovviamente voleva tirare la volata alla bronzini, ma nel finale l'ha solo ostacolata! peccato veramente, oggi 2 corse 2 quarti posti!:cry: cmq questa francese è davvero una molto forte(me la ricordo vincere in montain bike)ha meritato il titolo e in ogni caso pessima la vos! cioè era la vos peggiore di tutti i mondiali che ha fatto da elite e poteva cmq vincere, ma ha buttato la vittoria( o cmq un podio)!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il problema è proprio quello! ovviamente voleva tirare la volata alla bronzini, ma nel finale l'ha solo ostacolata! peccato veramente, oggi 2 corse 2 quarti posti!:cry: cmq questa francese è davvero una molto forte(me la ricordo vincere in montain bike)ha meritato il titolo e in ogni caso pessima la vos! cioè era la vos peggiore di tutti i mondiali che ha fatto da elite e poteva cmq vincere, ma ha buttato la vittoria( o cmq un podio)!

sicuramente la francese ha vinto meritatamente, però sono le azzurre che hanno corso meglio e meritavano una medaglia
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
sembra di si! io credo che superati i 200km se degenkolb è ancora in gruppo significa che ha recuperato in pieno!

Dopo i 200km la luce si puo' spegnere da un momento all'altro,poi un mondiale non e' una tappa di un grande giro,per questo motivo il favorito assoluto e' Simon Gerrans seguito da Cancellara,Gilbert,Valverde se la Spagna corre da squadra.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
se dovesse piovere la spagna rimpiangerà di non aver portato Samu Sanchez,personalmente mi sono giocato Matthews e Sagan,piu una giocata su altro(in realtà avrei voluto giocare Boasson Hagen,ma non era tra i favoriti)....il percorso,magari mi sbaglio,mi ricorda un po quello di Hamylton quando vinse Astarloa....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sembra di si! io credo che superati i 200km se degenkolb è ancora in gruppo significa che ha recuperato in pieno!


ma visto che a ruota si sta più che bene in questo circuito credo che non avrà problemi a restare in gruppo per 200km (potrebbe addormentarsi sai com'è verso le 14 scatta l'abbiocco) ...quando negli ultimi 2-3 giri il ritmo inizierà a salire allora si vedrà che ha ancora watt da spendere
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se dovesse piovere la spagna rimpiangerà di non aver portato Samu Sanchez,personalmente mi sono giocato Matthews e Sagan,piu una giocata su altro(in realtà avrei voluto giocare Boasson Hagen,ma non era tra i favoriti)....il percorso,magari mi sbaglio,mi ricorda un po quello di Hamylton quando vinse Astarloa....


da ieri pomeriggio al negozio sento circolare il nome di matthews ...finora tutti a dire i solti ma da ieri si parla dell' australiano, un amico mi ha chiesto di giocargli 20 euro visto che è dato a 26