Campionati del Mondo Ponferrada 2014

Alkimia

Pignone
6 Giugno 2014
206
4
Palermo
Visita sito
Bici
Strada
In momenti del genere:cry non c'è mondiale che tenga

Hai tutta la mia solidarietà e spero tu voglia continuare ad essere un privilegiato che condivide la vita con altri animali (più nobili di noi "esseri umani"))

Un abbraccio

Teo

....concordo..... Mi dispiace per il tuo compagno..... Della corsa avrai modo di leggere qui o altrove abbondantemente..... É giusto che tu pensi a lui adesso....

Enzo....
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ragazzi,qua se i fuggitivi non scoppiano nell'ultimo giro,il gruppo fatichera' molto a prenderli,devono guadagnargli 1' e 30" al giro e per adesso on guadagnano neanche un minuto/giro.
Le varie nazionali si risparmiano a ruota della Polonia,ma questi non ce la fanno a prenderli.
Massimo tra un giro o due devono cambiare andatura
Sembra andare bene Bennati.Tra gli outsider aggiungerei Daniel Martin
Nibali purtroppo lo vedo male in fondo al gruppo
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma come è mai è stata la polonia a prendere il gruppo in mano da diversi praticamente l'inizio, ancora una volta la spagna trova qualcuno che fa il lavoro a posto loro
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
noi l'abbiamo fatto a firenze corsa dura è una cosa e portare il gruppo a spasso è un'altra cosa
alla fine non ho idea di cosa faremo. ...porteremo colbrelli allo sprint? o ci proveremo con nibali all ultimo giro? Vedremo che dice la strada. ...

Aggiungo solo che se Valverde fa uni scatto sul mirador come quello che ha fatto ad ancares per staccare purito....va da solo all arrivo o con un gruppo ristretto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Aggiungo solo che se Valverde fa uni scatto sul mirador come quello che ha fatto ad ancares per staccare purito....va da solo all arrivo o con un gruppo ristretto

dipende chi si porta nel gruppetto ristretto, se ci sono sagan,cancellara o kristoff..in volata è spacciato

secondo me è difficile fare il vuoto ma pare che dalle 15 tornerà a piovere e potrebbero mischiarsi le carte
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma dov'è la corsa dura?
Per ora stavo in gruppo anche io...

Comunque la Spagna non merita più un mondiale in tutta la storia ciclistica. Ci sono 27 persone su tutto il circuito. Ce ne sono di più alla corsa degli allievi qui sotto. Almeno lì ci sono i parenti...
L'anno scorso a Firenze con il peggior diluvio della storia non si riusciva a trovare posto sul percorso...
 

ArthurX

Pignone
1 Luglio 2013
101
9
Visita sito
Bici
CLX (Cesso a pedali)
Per me la Polonia sta facendo benissimo...dopotutto fanno la corsa con le loro seconde linee.
Mica stanno facendo lavorare Bodnar,Huzarski,Niemiec e Paterski...
Ormai entriamo negli ultimi 100km,rischi che molti che ti sei portato non servano a niente,o servano alla classica tirata da 100metri

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
dipende chi si porta nel gruppetto ristretto, se ci sono sagan,cancellara o kristoff..in volata è spacciato

secondo me è difficile fare il vuoto ma pare che dalle 15 tornerà a piovere e potrebbero mischiarsi le carte
Appunto.
Motivo per cui dovrà muoversi in prima persona sul mirador e con un kwiat o simili se la gioca .
Sagan oltre i 200km ha sempre fallito , Cancellara non lo ancora inquadrato e gli altri "velocisti" non me li vedo a tenere un Valverde stile Vuelta su quello strappo. Certo, se limitano i distacchi in 7-8s possono rientrare e mangiarlo in volata
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Appunto.
Motivo per cui dovrà muoversi in prima persona sul mirador e con un kwiat o simili se la gioca .
Sagan oltre i 200km ha sempre fallito , Cancellara non lo ancora inquadrato e gli altri "velocisti" non me li vedo a tenere un Valverde stile Vuelta su quello strappo. Certo, se limitano i distacchi in 7-8s possono rientrare e mangiarlo in volata

Dipende. Se Mattews e Gerrans rimangono con un paio di gregari di quelli buoni (e ne ha ancora ne hanno 7 freschi) gli possono rientrare nei 2 km di pianura finale. Idem il Belgio.
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ragazzi,qua se i fuggitivi non scoppiano nell'ultimo giro,il gruppo fatichera' molto a prenderli,devono guadagnargli 1' e 30" al giro e per adesso on guadagnano neanche un minuto/giro.
Le varie nazionali si risparmiano a ruota della Polonia,ma questi non ce la fanno a prenderli.
Massimo tra un giro o due devono cambiare andatura
Sembra andare bene Bennati.Tra gli outsider aggiungerei Daniel Martin
Nibali purtroppo lo vedo male in fondo al gruppo

Stanno girando a 37/38 di media a giro,quando danno gas andranno a 42/45 di media a giro e li riprenderanno in pochissimo tempo.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.029
6.765
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Per ora gli unici due che meritano qualcosa sono Kiatkowski (che sta facendo lavorar la squadra) e Navardauskas (che ha un compagno in fuga).
Come previsto da [MENTION=11124]mescal[/MENTION] ieri...
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Dipende. Se Mattews e Gerrans rimangono con un paio di gregari di quelli buoni (e ne ha ancora ne hanno 7 freschi) gli possono rientrare nei 2 km di pianura finale. Idem il Belgio.
Sicuramente se continuano con questo ritmo arrivano in 80-100 al traguardo. E i velocisti ringraziano. Però mi aspetto un cambio di passo a breve dalle . nazionali senza sprinter.

Gerrans cmq fa paura se ha la condizione della Liegi. Matthews ....nutro dubbi. È giovane , ha fatto belle cose ma niente di eccezionale e cmq si bevono 4000m di dislivello , valore tappa alpina