In momenti del generenon c'è mondiale che tenga
Hai tutta la mia solidarietà e spero tu voglia continuare ad essere un privilegiato che condivide la vita con altri animali (più nobili di noi "esseri umani"))
Un abbraccio
Teo
....concordo..... Mi dispiace per il tuo compagno..... Della corsa avrai modo di leggere qui o altrove abbondantemente..... É giusto che tu pensi a lui adesso....
Enzo....