Trek madone 7 H1 LA BELVA

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Vedi l'allegato 120874
Non male LA BELVA anche con le fulcrum R3, però son più pesanti frenata peggiore e non molto precise ad alte velocità. C'è da far notare che stamani tiravano raffiche di vento, ma ad alta velocità nelle stesse condizioni le Spada oxygeno son sempre precisissime
Una lode al telaio della madone 7.9 ad alta velocità insensibile alle raffiche di vento, mai una sbandata, forse perché aero, sempre reattivo e facile da guidare :rosik::rosik::rosik:
Riuscirai mai ... a postare una foto dritta !!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3]

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Riuscirai mai ... a postare una foto dritta !!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3]

fragols hai messo il dito nella piaga, non capisco perché quando posto le foto dall'iPhone vengono girate o addirittura capovolte, invece dal l'ipad sempre giuste, insegnami non mi offendo, mi piace imparare o-o o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sabato partirò molto presto per Roma e mi muoverò in metropolitana per ritirare il pacco gara della GF Campagnolo perché mi han detto che c'è una manifestazione a rompere i maroni. :cassius: :cassius: :cassius: :cassius:

Ciao Don, mannaggia, martedì mattina mi ero deciso ad inscrivermi a Roma, ma le avevano appena chiuse.:cry::cry:

Quindi domenica non potrò farti compagnia....:cry:cry

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don, mannaggia, martedì mattina mi ero deciso ad inscrivermi a Roma, ma le avevano appena chiuse.:cry::cry:

Quindi domenica non potrò farti compagnia....:cry:cry

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: peccato, sarebbe stato come continuare Gargano in Trek. o-o o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Stamattina son arrivato a Roma, ritirato il pettorale 1349. Pacco gara miserabile maglia Granfondo e bottiglia di vino bianco. Il pantaloncino mi han chiesto 60 euro per ora non l'ho comprato. Già messo il chip alla madone 7 speriamo bene 😜😜😜😜😜

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Stamattina son arrivato a Roma, ritirato il pettorale 1349. Pacco gara miserabile maglia Granfondo e bottiglia di vino bianco. Il pantaloncino mi han chiesto 60 euro per ora non l'ho comprato. Già messo il chip alla madone 7 speriamo bene 😜😜😜😜😜
Siamo tutti con te ... goooo Doooon !!!!!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Siamo tutti con te ... goooo Doooon !!!!!!

fragols non aspettarti nulla da me, sono rilassatissimo, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che tutto vada bene, 😉😉😉 il tempo qui è meraviglioso, siamo a stretto contatto con i Grillini, speriamo che facciano i bravi, le tematiche che propongono sono esatte ma non voglio parlare 😁😁 di politica ma solo di BDC!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
fragols non aspettarti nulla da me, sono rilassatissimo, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: spero che tutto vada bene, [emoji6][emoji6][emoji6] il tempo qui è meraviglioso, siamo a stretto contatto con i Grillini, speriamo che facciano i bravi, le tematiche che propongono sono esatte ma non voglio parlare [emoji16][emoji16] di politica ma solo di BDC!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

L'importante ed esserci e mettersi alla prova ...non ti fare trascinare dai gruppi competitivi ma cerca di trovare quello a te più congeniale !!!
Buon divertimento e buona pedalata !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
L'importante ed esserci e mettersi alla prova ...non ti fare trascinare dai gruppi competitivi ma cerca di trovare quello a te più congeniale !!!
Buon divertimento e buona pedalata !
Grazie bicimix le tue parole mi dan forza e morale, sicuramente cercherò di far una buona figura nei limiti della mia condizione fisica attuale, l'importante sarà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% vedere come farò la 1ª salita che finisce con un bel muro, e quindi proprio lì dovrò ripartire le mie forze, come al solito mi metto in gioco!! o-o o-o o-o o-o o-o

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Grazie bicimix le tue parole mi dan forza e morale, sicuramente cercherò di far una buona figura nei limiti della mia condizione fisica attuale, l'importante sarà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% vedere come farò la 1ª salita che finisce con un bel muro, e quindi proprio lì dovrò ripartire le mie forze, come al solito mi metto in gioco!! o-o o-o o-o o-o o-o

Forza Don!!

La tua serenità contagiosa ti aiuterà sicuramente.

Come dice Andrea l'importante è divertirsi (almeno per noi):mrgreen:.