- 1 Agosto 2013
- 14.011
- 2.512
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bravo !!!
Stamani la mia uscita è stata in solitaria

Bravo !!!

Riuscirai mai ... a postare una foto dritta !!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3]Vedi l'allegato 120874
Non male LA BELVA anche con le fulcrum R3, però son più pesanti frenata peggiore e non molto precise ad alte velocità. C'è da far notare che stamani tiravano raffiche di vento, ma ad alta velocità nelle stesse condizioni le Spada oxygeno son sempre precisissime
Una lode al telaio della madone 7.9 ad alta velocità insensibile alle raffiche di vento, mai una sbandata, forse perché aero, sempre reattivo e facile da guidare :rosik::rosik::rosik:
Riuscirai mai ... a postare una foto dritta !!!! [emoji3] [emoji3] [emoji3]

fragols hai messo il dito nella piaga, non capisco perché quando posto le foto dall'iPhone vengono girate o addirittura capovolte, invece dal l'ipad sempre giuste, insegnami non mi offendo, mi piace imparare![]()
![]()
Cmq, con queste foto, mi hai dato uno spunto, per un altro giro di bell'Italia.

Vedi l'allegato 120991
Foto davanti il Duomo di Amalfi
Stamani Giro della Costiera fino a Minori e scalata del Valico di Chiunzi km 96,2 dislivello oltre 1500 mt
Bicimix ho capito perché venivano girate le foto. Niente mangia e bevi stamane, solo barretteFinalmente una foto dritta!

Sei un grande !!!!Vedi l'allegato 120991
Foto davanti il Duomo di Amalfi
Stamani Giro della Costiera fino a Minori e scalata del Valico di Chiunzi km 96,2 dislivello oltre 1500 mt

sabato partirò molto presto per Roma e mi muoverò in metropolitana per ritirare il pacco gara della GF Campagnolo perché mi han detto che c'è una manifestazione a rompere i maroni.![]()
![]()
![]()
![]()

cryCiao Don, mannaggia, martedì mattina mi ero deciso ad inscrivermi a Roma, ma le avevano appena chiuse.
Quindi domenica non potrò farti compagnia....cry
peccato, sarebbe stato come continuare Gargano in Trek.

Siamo tutti con te ... goooo Doooon !!!!!!Stamattina son arrivato a Roma, ritirato il pettorale 1349. Pacco gara miserabile maglia Granfondo e bottiglia di vino bianco. Il pantaloncino mi han chiesto 60 euro per ora non l'ho comprato. Già messo il chip alla madone 7 speriamo bene 😜😜😜😜😜
Siamo tutti con te ... goooo Doooon !!!!!!
fragols non aspettarti nulla da me, sono rilassatissimo,![]()
![]()
spero che tutto vada bene, [emoji6][emoji6][emoji6] il tempo qui è meraviglioso, siamo a stretto contatto con i Grillini, speriamo che facciano i bravi, le tematiche che propongono sono esatte ma non voglio parlare [emoji16][emoji16] di politica ma solo di BDC!!! :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Grazie bicimix le tue parole mi dan forza e morale, sicuramente cercherò di far una buona figura nei limiti della mia condizione fisica attuale, l'importante saràL'importante ed esserci e mettersi alla prova ...non ti fare trascinare dai gruppi competitivi ma cerca di trovare quello a te più congeniale !!!
Buon divertimento e buona pedalata !
vedere come farò la 1ª salita che finisce con un bel muro, e quindi proprio lì dovrò ripartire le mie forze, come al solito mi metto in gioco!!

Grazie bicimix le tue parole mi dan forza e morale, sicuramente cercherò di far una buona figura nei limiti della mia condizione fisica attuale, l'importante sarà![]()
![]()
vedere come farò la 1ª salita che finisce con un bel muro, e quindi proprio lì dovrò ripartire le mie forze, come al solito mi metto in gioco!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()