ecco fatto ,
ho ripulito tutto da vecchie versioni , riscaricato ma nulla da fare .
![]()
premesso che a me winrar dà errore, quindi non riesco ad aprire il file perchè corrotto/danneggiato, e la causa può essere su come è stato compresso (prog) o sul tuo pc che ha qualche problemino di virus/antivirus
io crerei un'altro atleta di nome test, così come viene, senza modificare assolutamente nulla ed in nessuna parte anche se l'atleta risulta una donna
e poi importerei il file che hai allegato.se il file è ok e per me non lo è, perlomeno compresso
e se le potenze vengono distribuite in modo logico tra le zone senza che ci siano concentrazioni anomale
si può quasi certamente concludere che il problema non risiede nè nell'allenamento nè nel programma GC
