risolto il problema cavi, ho trovato chi lo vende usato, ovvio dice 2000 km ammettiamo che siano più, cosa potrei guardare per stare tranquillo dell'acquisto? è già smontato quindi posso solo provarlo in mano...
ci sono difetti noti in questa serie 6770?
nemmeno ad incastrarli poi magari una mini fascetta? andrà per le canaline alla fine.. su eBay 200 euro cavi e canaline..spero tengano almeno!
io userei il sugru per attaccarli in vari punti

Ma anche il didò!!!![]()
il didò non secca come il sugru e si stacca
Stressante sto cambio già prima di montarlo... Ma cmq nn credo si possano fare buchi su un telaio in carbonio esatto? Non ditemi di si perché credo a tutto eh..altrimenti sarebbe tutto risolto!