correttoHai impostato i grafici L4, L5, L6, L7 così da monitorare i vari picchi così da vedere se ci sono miglioramenti in quei livelli?
si ma non lo trovo molto istruttivo.Ho notato che in Trends di default c'è impostato una tabella con "tempo zone" in L3-L4-L5
preferisco basarmi sul PMC e plottare li le potenze di picco interessanti: CP30", CP5, CP20, CP60
Beibo
