un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scania

Pignone
11 Maggio 2014
182
43
Udine
www.sgvideoproduzioni.it
Bici
bianchi acciaio stagionato e trek
Mi spiace ma non ho guardato la taglia, sono rimasto molto colpito dal gruppo campagnolo, proprio bello con tutto quel carbonio. Mi meraviglia che non esista una versione di serie gia pronta con Campagnolo!

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Attuale ammiraglia qui sotto, alcune altre qui.

Madone%207S.jpg

Se dovessero mai pensare a una tassa sul possesso di bdc, sei rovinato:wacko:
Complimenti!
g

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi spiace ma non ho guardato la taglia, sono rimasto molto colpito dal gruppo campagnolo, proprio bello con tutto quel carbonio. Mi meraviglia che non esista una versione di serie gia pronta con Campagnolo!

Purtroppo non è solo trek che non prevede nessun montaggio di base con campagnolo, poi onestamente su una americana ci vedo meglio shimano , oltre a sram, che campagnolo !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sicuramente trek e' una garanzia....tre anni fa quando ho preso la mia seconda specialized ed ero indeciso col madone mi sono detto che la prossima sarebbe stata trek e così è stato....non vedo l'ora che mi arrivio-o

Io capisco essere fieri possessori del madone, super Bdc, capisco pure essere ancora contrariati per come la trek ha gestito questo momento di transizione, però poi non capisco il voler cercare di far apparire l'emonda come una mezza Bdc, cioè buona solo per la salita !!!
Io di trek ne ho avuta più di una ed ho sempre avuto la sensazione , con il nuovo modello, di un prodotto ulteriormente migliorato!
Quindi con questa logica vedo l'emonda come un ulteriore step evolutivo da parte di trek verso la Bdc perfetta...poi questo non vuole dire che la prenderò ma non significa neanche esserne preclusi a priori...perché alla fine l'unica cosa che conta è pedalare su una trek!!!

Ultima modifica:

pisighino

Apprendista Passista
12 Ottobre 2009
883
17
romagna
Visita sito
Bici
bmc
Io capisco essere fieri possessori del madone, super Bdc, capisco pure essere ancora contrariati per come la trek ha gestito questo momento di transizione, però poi non capisco il voler cercare di far apparire l'emonda come una mezza Bdc, cioè buona solo per la salita !!!
Io di trek ne ho avuta più di una ed ho sempre avuto la sensazione , con il nuovo modello, di un prodotto ulteriormente migliorato!
Quindi con questa logica vedo l'emonda come un ulteriore step evolutivo da parte di trek verso la Bdc perfetta...poi questo non vuole dire che la prenderò ma non significa neanche esserne preclusi a priori...perché alla fine l'unica cosa che conta è pedalare su una trek!!!

La penso esattamente come te e spero solo di continuare a pensarla come te anche in futuro o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.