Emonda srl con Campagolo...
Ciao che tg e ? Grazie Raffa
Emonda srl con Campagolo...
Emonda srl dura ace

Se dovessero mai pensare a una tassa sul possesso di bdc, sei rovinato
Complimenti!
g
eocman ma solo noi sappiamo che il buon Ipercool ha più bici, lo stato NO![]()
![]()
![]()
![]()
Vada retro SATANA!Don ma i tuoi compagni di scuderia l'hanno provata poi l'emonda?
Mi spiace ma non ho guardato la taglia, sono rimasto molto colpito dal gruppo campagnolo, proprio bello con tutto quel carbonio. Mi meraviglia che non esista una versione di serie gia pronta con Campagnolo!
Vada retro SATANA!![]()

si ormai preferiscono il madone anche alla patacca...(questa la rubo a uno che l'ha scritta sul forum).....comunque sia mi piacerebbe avere news anche se ormai sono dell'emonda slr bike team
![]()
"Ormai sono dell'emonda Slr Bike team" tranquillo hai sotto al sedere una grandissima Bdc ...vedrai ...

Sicuramente trek e' una garanzia....tre anni fa quando ho preso la mia seconda specialized ed ero indeciso col madone mi sono detto che la prossima sarebbe stata trek e così è stato....non vedo l'ora che mi arrivi![]()
Io capisco essere fieri possessori del madone, super Bdc, capisco pure essere ancora contrariati per come la trek ha gestito questo momento di transizione, però poi non capisco il voler cercare di far apparire l'emonda come una mezza Bdc, cioè buona solo per la salita !!!
Io di trek ne ho avuta più di una ed ho sempre avuto la sensazione , con il nuovo modello, di un prodotto ulteriormente migliorato!
Quindi con questa logica vedo l'emonda come un ulteriore step evolutivo da parte di trek verso la Bdc perfetta...poi questo non vuole dire che la prenderò ma non significa neanche esserne preclusi a priori...perché alla fine l'unica cosa che conta è pedalare su una trek!!!

La penso esattamente come te e spero solo di continuare a pensarla come te anche in futuro![]()