un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moscat

Pignone
17 Gennaio 2011
119
17
Visita sito
Bici
Trek emonda SLR - Wilier 101
Ma tu la vedi in una maniera io no ,ho cambiato molte bici e marche, specialized cannondale colnago scott tutte valide ma un problblema così sciocco da non POTER montare quella o questa ruota mai Comunque stasera ho bloccato l ordine

se fossi in te io la prenderei senza duo trap, poi in futuro quando cambierai ruote ho la trek decide di modificarlo lo compri a parte. Conosco molta gente che con la madone non ha preso il duo trap perché non voleva sostituire il suo computer polar che non è compatibile.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
se fossi in te io la prenderei senza duo trap, poi in futuro quando cambierai ruote ho la trek decide di modificarlo lo compri a parte. Conosco molta gente che con la madone non ha preso il duo trap perché non voleva sostituire il suo computer polar che non è compatibile.

Tipo me che uso il sigma che non è ant+ e quindi non compatibile col duotrap :)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ho seguito un po' la discussione ultima e siate magnanimi con un'altra voce stonata ma siete un filino talebani voi trekisti :-)
Ma come cavolo fate a scrivere certe cose su? :-) Un po' di obiettività...Quelle ruote sono sul mercato da prima dell'emonda EPPURE sarebbe Mavic a dover dire che non sono compatibili con quest'utima? E trek che fa? Parla con i rivenditori illuminati e basta? Mi pare che le pubblicità trek come di altri brands sono rivolte a NOI consumatori e non ai rivenditori... (e trek da buon "americans" sa davvero cos'è il marketing, non "a chiacchiere" come da noi dove tutti sono CT, politici ed esperti di mktg).

(lascio lo spazio per quote sarcastici e pungenti ;-))

Concretamente (e perchè no, seriamente ;-)), capisco che qui si difenda istintivamente il propio oggetto del desiderio, ma insomma a legger le lamentele di RAFFA BZ non comprendo davvero come gli si possa dar torto.
Tutto qui e se vi urta troppo, come non detto ;-)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sarabeppe

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ho seguito un po' la discussione ultima e siate magnanimi con un'altra voce stonata ma siete un filino talebani voi trekisti :-)
Ma come cavolo fate a scrivere certe cose su? :-) Un po' di obiettività...Quelle ruote sono sul mercato da prima dell'emonda EPPURE sarebbe Mavic a dover dire che non sono compatibili con quest'utima? E trek che fa? Parla con i rivenditori illuminati e basta? Mi pare che le pubblicità trek come di altri brands sono rivolte a NOI consumatori e non ai rivenditori... (e trek da buon "americans" sa davvero cos'è il marketing, non "a chiacchiere" come da noi dove tutti sono CT, politici ed esperti di mktg).

(lascio lo spazio per quote sarcastici e pungenti ;-))

Concretamente (e perchè no, seriamente ;-)), capisco che qui si difenda istintivamente il propio oggetto del desiderio, ma insomma a legger le lamentele di RAFFA BZ non comprendo davvero come gli si possa dar torto.
Tutto qui e se vi urta troppo, come non detto ;-)

Ovviamente l'intervento di fragols11 voleva essere ironico ed era volto a stemperare il tutto!
Nella realtà in questo spazio a noi dedicato abbiamo sempre riconosciuto le mancanze di trek !!
Ed anche in questo cosa è evidente che sul discorso duotrap c'è un problema !!!
Poi però bisogna anche dire che si tratta di un problema che coinvolge al momento una ruota data la sua unicità della raggiatura, quindi capisco il disagio di chi ha queste ruote, ma poi non comprendo le esagitazione di tutti gli altri !
Anche perché la storia delle Bdc di casi simili o peggiori ne è piena !!!
Concludo dicendo che non essendo un problema del telaio ma di un suo accessorio per la trek non sarà difficile andare a modificare leggermente la forma dello stesso così da permettere a coloro che hanno le r sys di poterle utilizzare !

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ovviamente l'intervento di fragols11 voleva essere ironico ed era volto a stemperare il tutto!
Nella realtà in questo spazio a noi dedicato abbiamo sempre riconosciuto le mancanze di trek !!
Ed anche in questo cosa è evidente che sul discorso duotrap c'è un problema !!!
Poi però bisogna anche dire che si tratta di un problema che coinvolge al momento una ruota data la sua unicità della raggiatura, quindi capisco il disagio di chi ha queste ruote, ma poi non comprendo le esagitazione di tutti gli altri !
Anche perché la storia delle Bdc di casi simili o peggiori ne è piena !!!

A me n sembrava ironico quell'intervento cmq sbaglio io no problem
Ovvio poi che di problemi simili ce ne sono a bizzeffe per tutti.
E checchè se ne pensi e molti qui ne dicano, TREK non fa eccezione.
Però davvero, forse non ve ne siete resi conto o sarà la mia indole *da crocerossina*:mrgreen: ma avete "messo sotto" un utente che per citare il marchese Onofrio del Grillo "un po' incazzato potrà esserlo o no?"
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.