Ecco qui si vede meglio....oggi prima uscita...un difetto...dopo una decina di km la sella e scesa e anche un bel po'? Suggerimenti?
applica il grasso per accoppiamenti in carbonio e stringi con una chiave dinamometrica alla coppia riportata sul collarino...Ecco qui si vede meglio....oggi prima uscita...un difetto...dopo una decina di km la sella e scesa e anche un bel po'? Suggerimenti?
Ah..ok...fuunziona?applica il grasso per accoppiamenti in carbonio e stringi con una chiave dinamometrica alla coppia riportata sul collarino...
Ah..ok...fuunziona?
Ok..domani la porto dal mio meccanico...grz cmq..mi stavo veramente preoccupando prnsando fosse un difetto del telaioIo faccio così e funziona alla grande...
lo era nei primi SLR01 di qualche anno fà...Ok..domani la porto dal mio meccanico...grz cmq..mi stavo veramente preoccupando prnsando fosse un difetto del telaio
[emoji15] davvero? La mia e un slr01 2015....r come hanno risolto il problema con i vecchi modelli?lo era nei primi SLR01 di qualche anno fà...
avevano come espander un elastomero...e il tubo sella era quadro.....semplicemente sostituivano il tutto ,quando andava bene ,solo l'elastomero nella maggiore parte dei casi ....cmq applica uno strato di grasso per accoppiamenti di parti in carbonio,lo fa FSA e altre marche ,stringi bene con la chiave dinamometrica e vedrai che risolvi...[emoji15] davvero? La mia e un slr01 2015....r come hanno risolto il problema con i vecchi modelli?
ciao a tutti .. ho un dubbio.. qua ho letto quasi tutte le pagine inerenti ma come spesso capita ci sono pareri e consigli discordanti.
sto valutando l'acquisto di un Tmr01 usato misura 56: secondo il biomeccanico la misura 56 mi va bene, secondo un rivenditore con le mie misure dovrei stare sul 54.
secondo voi?
io temo che con il 56 lo stacco sella sarebbe troppo corto ed esteticamente non mi piacerebbe oltre ad essere un telaio forse un po' "grandino" visto che lo consigliano per chi è altro 180-185
queste sono le mie misure
altezza 178
cavallo 85,5
braccio 65
tronco61
altezza sella centro fine 78,5
attualmente ho una specialized sworks sl2 misura 56 ed è perfetta
Grazie per i consigli

ciao a tutti .. ho un dubbio.. qua ho letto quasi tutte le pagine inerenti ma come spesso capita ci sono pareri e consigli discordanti.
sto valutando l'acquisto di un Tmr01 usato misura 56: secondo il biomeccanico la misura 56 mi va bene, secondo un rivenditore con le mie misure dovrei stare sul 54.
secondo voi?
io temo che con il 56 lo stacco sella sarebbe troppo corto ed esteticamente non mi piacerebbe oltre ad essere un telaio forse un po' "grandino" visto che lo consigliano per chi è altro 180-185
queste sono le mie misure
altezza 178
cavallo 85,5
braccio 65
tronco61
altezza sella centro fine 78,5
attualmente ho una specialized sworks sl2 misura 56 ed è perfetta
Grazie per i consigli
Ciao,
se ti può essere d'aiuto io sono alto 184cm e uso una 56 del TMR( che poi come orizzontaale è una 55,3) e pedalo altezza sella 80,3 mentre della SLR01 ho la 56 entrambe con attacco da 130mm -17°.![]()
Io sulla srl01 uso un 56 cm. Sono 181 cm con cavallo 87,5. Certo che se ti trovi bene con una 56 è già una buona indicazione.

domanda ai recenti possessori di slr...a voi in quanto tempo è arrivata?
io l'ho ordinata ad inizio settembre e il computer dava da settimana 45 a settimana 48 quindi mese di novembre. oggi siamo al 2 e niente ancora. non ce la faccio più![]()

Lo so che ti farò incaxxare, ma io sono entrato dal mio sivende, l'ho vista, lui ha preso lo scatolone in magazzino, l'ha messa a misura e ... Il giorno dopo l'ho portata via. Ma il mio sivende è conosciuto per avere un gran magazzino![]()