COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

siska67

Novellino
1 Febbraio 2014
11
0
56
prov.pavia
Visita sito
Bici
Colnago C60
ciao a tutti anch'io o acquistato la c60 in arrivo per fine gennaio e come maxzebra o tante perplessita' e paure di avere preso il telaio giusto visto che in commercio c'è ne sono un'ifinita e non sono molto esperto, quello che mi conforta sono le vostre recensioni e commenti positivi. io sono un'amante delle salite e lo equipaggiata dure are 9000 11 velocita' e ruote fulcrom zero e componenti 3t.
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Il telaio é nella finitura Racing nera lucida, sarà montato DA meccanico con due set di ruote, Fulcrum R0 e Fulcrum R Speed, piega e attacco Deda 35, anche il reggisella sarà Deda, la sella Smp.
In alternativa alle Fulcrum stò valutando per il basso profilo, delle Dura Ace, che dovrebbero essere più comode rispetto alle R0, e in alternativa alle R Speed, sono in dubbio tra Zipp 404 e Vision...
L' assetto sarà piuttosto racing, senza alcun spessore sotto l' attacco, testerò anche un attacco molto negativo per spianarmi il più possibile.
Nell' attesa...magno poco... dimagrisco... cerco di allenarmi e poi...si festeggia!!!
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
Si le RSpeed sono le mie ruote di punta, le adopero con soddisfazione anche se ammetto di centellinarne l' uso, un pò perchè il tubolare in un paio di occasioni mi ha lasciato a piedi e un pò perchè le voglio prendere a piccole dosi, per non assuefarmi alla loro efficienza.... che scemo...:dentone:
Adesso vorrei darle via e provare le Zipp, oppure le Vision di cui mi è stato detto un gran bene (dal rivenditore però..)
Tanto c' è tempo, prima che il telaio arrivi avoja a cambiare idee 3mila volte!
Max
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.115
325
Valle di Susa
Visita sito