altro venditore di tarocchi Colnago, in questo caso ruote: [url]http://www.ebay.it/itm/CERCHI-CARBONIO-BICI-DA-CORSA-COLNAGO-C-59-50mm-2014-NUOVI-ORIGINALI-/291294106426?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43d27b533a[/URL]
Cavolo saperlo prima ..a me hanno scucito 2700...Ormai è tardi ma dove la trovi a 2500 ?
salve a tutti, vorrei porre un quesito,
che differenze ci sono tra un telaio colnago c59, c59 italia e c59 team edition?
se esistono differenze ci sono modi per riconoscere di che telaio si tratta?
grazie mille

salve a tutti, vorrei porre un quesito,
che differenze ci sono tra un telaio colnago c59, c59 italia e c59 team edition?
se esistono differenze ci sono modi per riconoscere di che telaio si tratta?
grazie mille
Bella bici! Come ti trovi?
Viste dal vivo la V1-R e la C60.
Le Colnago non mi hanno mai entusiasmato ma questi due ultimi modelli mi hanno incuriosito. E devo ammettere che Ernesto ha fatto un ottimo lavoro. Tra le due però la V1-R rimane nelle mie corde..........un pensierino......
Unico dubbio il freno posteriore li sotto........che ne pensate?
anche a me il freno li non mi ha mai entusiasmato!
Grazie ...
.....
Per quanto riguarda il freno posteriore secondo me l'unico problema reale è che se non hai delle ruote abbastanza rigide i pattini, se regolati vicini al cerchio,a causa delle flessioni urtano col cerchio stesso...Infatti in questa posizione il freno è molto piu' vicino al punto di fulcro dove le forze laterali agiscono sulla ruota....
stamattina l'ho vista quasi finita: è bellissima. Avrei in ordine le nuove fulcrum racing 0 cop. però abbiamo provato a montare delle fulcrum xlr 35 ed è ancora più bella, Domanda per chi già usa i tubolari: vantaggi e o svantaggi? grazie a chi mi vorrà dare un consiglio