grazie ...in teoria dovrei montarci un paio di bora ultra 35.....Le ho ordinate e sono in attesa che arrivino.....
il mio v1-r 56s verniciato pesava 935gr. Bici completa campy sr eps, bora e tub da 28mm 6,9kg, con le Lw ventoux 6,35kg.
grazie ...in teoria dovrei montarci un paio di bora ultra 35.....Le ho ordinate e sono in attesa che arrivino.....
Sai dirmi il peso della forca
attorno ai 385gr se non sbaglio, domani sono in sede e verifico

Già a lavoro??.... Ed io che stavo per farti gli auguri di pronta guarigione
![]()
come mai hai deciso per questo cambio di tipologia di ruote? vedendo la foto del mezzo e le scelte mi lascia pensare che tu sia più che altro un amante delle salite giusto?
esatto sono un amante delle salite e le nuove bora ultra 35 son un etto in meno del light ed inoltre dovrebbero essere anche piu' rigide....
No in teoria per la salita dovrebbero andare meglio le ..35 un po' piu' leggere e rigide...per quanto riguarda le Mavic r-sys è meglio che non mi pronucio ...
No in teoria per la salita dovrebbero andare meglio le ..35 un po' piu' leggere e rigide...per quanto riguarda le Mavic r-sys è meglio che non mi pronucio ...
no io le rsys in particolare non le ho mai avute ma come ho già scritto ho avuto una brutta esperienza con le Ksyrium Es....Il disegno nel precedente post l'ho preso da sito Mavic.....lui parla da solo.
le brutte esperienze le hanno tutti con tutti i marchi.
secondo me non migliorate le mavic....ma questo lasciamolo giudicare in un altro settore,qui parliamo delle nostre amate (COLNAGO)
le brutte esperienze le hanno tutti con tutti i marchi.