Da quello che so io le Bdc dei prof alcune volte sono oggetto di modifiche artigianali da parte dei meccanici della squadra per soddisfare una richiesta/necessità di un prof , mi ricordo quando contador con il red usava la gabbia del l'apex perché supportava il 32, comunque spesso corrono con pipa, curva e reggisella in alu dato che devono rientrare nel kg.6.8 limite uci!!!
In poche parole non è raro che gli amatori nel complesso abbiamo una Bdc con componenti più pregiati !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo parte dalla 56, se no se la facevano anche in tg 54 l avrei già presa:eek: :eek:Unica ed imbattibile questa domane koppenberg, il meglio di Trek! :eek: :eek:
purtroppo parte dalla 56, se no se la facevano anche in tg 54 l avrei già presa

Certo, però io mi riferivo al telaio.
La storia che i prof usino materiale che noi possiamo comprare in negozio, per me è una mezza verità. Sono certo che sia per misure che per ritocchi vari (non estetici) differenze ci sono.
Mmmmh, io ho la 58....
Tra l'altro io ho Madone 7S 58H1, con 0,5cm di spessore in inverno e 0,0cm resto dell'anno....![]()
Se l'aggiornerrano, sarà in color red viper - trek factory racing.Vabbè, ma vediamo se la aggiornano per il 2015.
Oltretutto sarebbe la mia prima Trek da strada NONMadone.
Se l'aggiornerrano, sarà in color red viper - trek factory racing.
Considerato che sono state prodotte in l.e., è da vedere se nella versione nero/bianco 2014 ce ne siano ancora.
:eek: :eek:Unica ed imbattibile questa domane koppenberg, il meglio di Trek! :eek: :eek:
Ho appena visto sul sito trek, hanno cambiato le geometrie del koppemberg, rendendole identiche a quelle dell'emonda h1.Purtroppo la koppenberg, non è una bici per comuni mortali, ha una geometria esageratamente estrema, io non potrei guidarla.
sapete perchè non fanno la 54 della kop? dovrebbe essere la taglia media, quindi quella maggiormente richiesta...
Ho appena visto sul sito trek, hanno cambiato le geometrie del koppemberg, rendendole identiche a quelle dell'emonda h1.
Prima, sulla 56 l'altezza del tubo sterzo, era 10,5, ora è 14.
Infatti, il telaio della "nuova" koppenberg, altro non è che una èmonda con iso speed.Mi sa che l'emonda ha dato il la ad una rivisitazione molto più profonda della gamma trek di quello che pensavamo !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti, il telaio della "nuova" koppenberg, altro non è che una èmonda con iso speed.

Confronta le geometrie dei 2 telai e poi riparliamoneNo ma che c'entra l'èmonda con la domane koppenberg? Siamo alle solite come devo far con voi?![]()
la koppenberg troppo ---- mi sentirò Cancellara
![]()
![]()
![]()
Confronta le geometrie dei 2 telai e poi riparliamone
fragols che ci prendiamo una domane koppenberg travestita da èmonda SLR oppure una èmonda SLR travestita da domane koppenberg? Quest'è il dilemma!