da me tutto ok, 1 volta su 100 non sale immediatamente ma sono a buon punto con la catena..però con il passaggio da ultegra manuale a DI2 ho una maglia di troppo quindi ho messo in preventivo anche questo lavoro per migliorar la situazione al cambio catena..
al limite le maglie di troppo sono 2 e non 1 ...
prova ad accorciare la catena di una maglia sola e poi ci racconti come si ri-monta
) la catena che scorre sulla rotellina cambio incrocia col pignone da 32 e vai a rischio di rottura.
ma c'è qualche testimonianza diretta di chi l ha fatto??