e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?stessa cosa capitò ad un mio amico, ha scritto all'assistenza, gli hanno rispedito la pedivella nuova....hanno solo voluto la foto dell'errore che sballava
e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?stessa cosa capitò ad un mio amico, ha scritto all'assistenza, gli hanno rispedito la pedivella nuova....hanno solo voluto la foto dell'errore che sballava
e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?
spero solo che facciano in fretta..e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?
spero solo che facciano in fretta..
e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?
Buongiorno,
Avrei bisogno di un' informazione:
Ho guarnitura compact 52-36 k-force light movimento BB386 EVO pedivelle 175mm.
Vorrei montare gruppo Durace 11v mantenendo la stessa guarnitura.
Esiste una pedivella stage adatta per la mia guranitura-movimento?
Grazie
Le pedivelle Stages sono tutte in alluminio anche quella FSA.
La grafica è quella che vedi nelle foto dei vari siti e sicuramente diversa dalla grafica della tua guarnitura.
La pedivella che trovi è quella della FSA Energy

la fsa bb30 e' compatibile con fsa slk bb30?
per sram red 10v bb30 esiste qualcosa?

La pedivella FSA BB30 con lo Stages è compatibile con tutte le guarniture FSA BB30. I problemi sono di natura estetica (grafica della pedivella diversa) e di natura meccanica (pedivella in alluminio).
Personalmente ho acquistato negli USA una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 (in Europa commercializzano solo il girobulloni compact) e poi ho acquistato la pedivella Sinistra con lo Stages
Peso della Guarnitura con Stages 760g pesato da me se vuoi ti posso mandare foto.
Puoi installarla su SRAM Red 10v senza problemi
![]()
La pedivella FSA BB30 con lo Stages è compatibile con tutte le guarniture FSA BB30. I problemi sono di natura estetica (grafica della pedivella diversa) e di natura meccanica (pedivella in alluminio).
Personalmente ho acquistato negli USA una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 (in Europa commercializzano solo il girobulloni compact) e poi ho acquistato la pedivella Sinistra con lo Stages
Peso della Guarnitura con Stages 760g pesato da me se vuoi ti posso mandare foto.
Puoi installarla su SRAM Red 10v senza problemi
![]()
Gerry , ad un mio amico che ha il Red sul cannondale gli ha detto il mecca che non può montarci nessuna Stages , forse xchè diverso dal BB30 ?
PressFit 30 usa gli stessi cuscinetti del BB30 solo che sono innestati in una cartuccia (Press Fit)
Io ho la Cannondale EVO HM PF30 e monta senza problemi....
Ehm il mecca gli ha detto una cosa sbagliata

Prova a spegnere tablet. Intendo proprio a spegnerlo non a chiudere le diverse applicazioni. Poi prova ancora.