Stages Cycling StageONE

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Buongiorno,
Avrei bisogno di un' informazione:
Ho guarnitura compact 52-36 k-force light movimento BB386 EVO pedivelle 175mm.
Vorrei montare gruppo Durace 11v mantenendo la stessa guarnitura.
Esiste una pedivella stage adatta per la mia guranitura-movimento?
Grazie

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.489
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
e la vecchia pedivella non l'hanno voluta indietro?

No, infatti la cosa stupefacente nonche seria della garanzia è stata questa...certo è capitato circa un anno fa quando stages non era ancora cosi conosciuto e non poteva sputta....
Per devo dire che il customer care è ottimo io un mese fa feci una domanda sul sito loro e dopo 3 gg mi risposero in maniera piu che esauriente..

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Buongiorno,
Avrei bisogno di un' informazione:
Ho guarnitura compact 52-36 k-force light movimento BB386 EVO pedivelle 175mm.
Vorrei montare gruppo Durace 11v mantenendo la stessa guarnitura.
Esiste una pedivella stage adatta per la mia guranitura-movimento?
Grazie

Le pedivelle Stages sono tutte in alluminio anche quella FSA.
La grafica è quella che vedi nelle foto dei vari siti e sicuramente diversa dalla grafica della tua guarnitura.
La pedivella che trovi è quella della FSA Energy

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
no...la tua guarnitura va benissimo. Da settembre poi è disponibile la pedivella stages per chi ha le K-force (bb386evo). Ed è vero sono in alluminio e non in carbonio.

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Ciao a tutti finalmente ho in dispositivo bluetooth 4.0 e posso aggiornare lo stages . Però quando lancio la app non me lo "vede ". Tenete conto che il tablet rileva il segnale dello stages ma non riesce ad accoppiarlo (password o id errato ). Qualcuno ha idee ? Grazie !

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
la fsa bb30 e' compatibile con fsa slk bb30?
per sram red 10v bb30 esiste qualcosa?

La pedivella FSA BB30 con lo Stages è compatibile con tutte le guarniture FSA BB30. I problemi sono di natura estetica (grafica della pedivella diversa) e di natura meccanica (pedivella in alluminio).
Personalmente ho acquistato negli USA una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 (in Europa commercializzano solo il girobulloni compact) e poi ho acquistato la pedivella Sinistra con lo Stages
Peso della Guarnitura con Stages 760g pesato da me se vuoi ti posso mandare foto.
Puoi installarla su SRAM Red 10v senza problemi
o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
La pedivella FSA BB30 con lo Stages è compatibile con tutte le guarniture FSA BB30. I problemi sono di natura estetica (grafica della pedivella diversa) e di natura meccanica (pedivella in alluminio).
Personalmente ho acquistato negli USA una guarnitura FSA Energy BB30 53-39 (in Europa commercializzano solo il girobulloni compact) e poi ho acquistato la pedivella Sinistra con lo Stages
Peso della Guarnitura con Stages 760g pesato da me se vuoi ti posso mandare foto.
o-o

Gerry , ad un mio amico che ha il Red sul cannondale gli ha detto il mecca che non può montarci nessuna Stages , forse xchè diverso dal BB30 ?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
o-o

Grazie Gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Gerry , ad un mio amico che ha il Red sul cannondale gli ha detto il mecca che non può montarci nessuna Stages , forse xchè diverso dal BB30 ?

PressFit 30 usa gli stessi cuscinetti del BB30 solo che sono innestati in una cartuccia (Press Fit)
Io ho la Cannondale EVO HM PF30 e monta senza problemi....
Ehm il mecca gli ha detto una cosa sbagliata