e un balordo chi l ha montata:rosik:
scherzo
la s works da 143 anche perche la fanno solo di quella misura.. cmq la piu' cara per rendere l idea:rosik: listino 280 euri
la Romin o la Toupè?
e un balordo chi l ha montata:rosik:
scherzo
la s works da 143 anche perche la fanno solo di quella misura.. cmq la piu' cara per rendere l idea:rosik: listino 280 euri
sono un lamentino...pero' sono contento e spettacolre la bici in sePero' sei sempre a lamentarti...![]()
la Romin o la Toupè?
su listino 2015 nn c'è...

su listino 2015 nn c'è...![]()
Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!
si fino anno scorso cera... nn so perche l abbiano tolta...beh forse non la faranno più' S Works, io ce l'ho ... a meno che il negozio dove l'ho comperata le venda tarocche
Sto per acquistare una bici online da Peruffo cicli.
Qualcuno conosce questo rivenditore?
Se non sbaglio è di Varese.
Datemi qualche info per favore.
Grazie
[URL]http://www.cyclingnews.com/features/photos/michael-rogers-specialized-s-works-tarmac[/URL]
bici specy di un pro
peso 7,19
montaggio incredibile pedaliera fsa con corone sram, catena fsa, comandi dura ace
così giusto per farci capire quante pippe abbiamo noi che non siamo pro![]()
il sensore di potenza cuba :rosik:"pesa" anche perche4 se loro vanno sotto 6,8 nn sono a norma:angrymod:
Ciao...a qualcuno e già successo di dover cambiare i cuscinetti serie sterzo della tarmac sl4? A me hanno detto che Specy usa cuscinetti non standard e che viene venduto come ricambio l intera sterzo a 96 euro....mi sembra una assurdità . Voi come avete risolto? Grazie ciao
Vai alla casa del cuscinetto con il campione e ti fai dare quelli migliori che hanno al massimo con 15 te la cavi !!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
quanto sei alto tu?
185 cm x 76 kg !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ti regalo 4kg in cambio di 4cm :D