Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!

Se mi dici la taglia che ti serve potrei avere un kit telaio s-works disc nuovo in pronta consegna. Sentiamoci via mp.
 

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Buona Domenica a tutti,
Avete visto la colorazione delle Specy della Saxo ??
Secondo voi quella grafica verrà commercializzata ..??
 

simotrent81

Pedivella
13 Novembre 2007
428
43
Torino
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Sl3
Ciao, dando un'occhiata al sito ho trovato dei prezzi interessanti, ho provato a contattarli via mail due settimane fa ma non ho ricevuto risposta.
Tu li hai sentiti telefonicamente?

Sto per acquistare una bici online da Peruffo cicli.
Qualcuno conosce questo rivenditore?
Se non sbaglio è di Varese.
Datemi qualche info per favore.
Grazie
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Ciao...a qualcuno e già successo di dover cambiare i cuscinetti serie sterzo della tarmac sl4? A me hanno detto che Specy usa cuscinetti non standard e che viene venduto come ricambio l intera sterzo a 96 euro....mi sembra una assurdità . Voi come avete risolto? Grazie ciao
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
Ciao...a qualcuno e già successo di dover cambiare i cuscinetti serie sterzo della tarmac sl4? A me hanno detto che Specy usa cuscinetti non standard e che viene venduto come ricambio l intera sterzo a 96 euro....mi sembra una assurdità . Voi come avete risolto? Grazie ciao


Vai alla casa del cuscinetto con il campione e ti fai dare quelli migliori che hanno al massimo con 15€ te la cavi !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

casey

Pignone
8 Novembre 2009
102
11
Parma
Visita sito
Bici
Tarmac sl4 sw Sram red
Vai alla casa del cuscinetto con il campione e ti fai dare quelli migliori che hanno al massimo con 15€ te la cavi !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta...cercavo di capire se è vero che è un cuscinetto fuori standard. Tu lo hai trovato presso la casa del cuscinetto? Grazie
 

guariea

Pedivella
14 Ottobre 2013
416
15
Padova
Visita sito
Bici
Tarmac S-works 2014
ti regalo 4kg in cambio di 4cm :D


Enrico .......
Ma quello che dico io è se ha senso usare una 56 con :
Stem: FSA OS-99, 130mm x -6 degrees
Handlebar: FSA Energy, Traditional Bend, 42cm

Io uso stem da 110 e piega da 44 , comunque si è sempre saputo che i pro utilizzano la misura più piccola x loro disponibile e poi l'adattano .
In compenso condivido con rogers il completino thinkoff saxo 2015 preso venerdì scorso !!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.