No..e il quick step 2013...uguale al mio!

Omega pharma Quickstep 2013
![]()
nel mio caso il telaio era gia li. mancava il gruppo e manubrio , ma nel giro di 10 giorni forse meno mi hanno consegnato la bici.. io dopo 1 mese mezzo massimo avrei disdetto l 'ordine..Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!

purtroppo non è un peso piuma.. ma lo sapevo, 6890..con la guarnitura s works forse toglievo 80 g.port borraccia piu' belli almeno altri 30 g li perderei.. ma sono seghe mentali di noi ciclisti. pesasse anche 900 g in meno andrei forte "piano " uguale:rosik:devo perdere io i kg ora
ora sto a 74... 3 li perdo in fretta dopo si tribula...![]()
Sto per acquistare una bici online da Peruffo cicli.
Qualcuno conosce questo rivenditore?
Se non sbaglio è di Varese.
Datemi qualche info per favore.
Grazie
Ho N amici che si servono regolarmente li... direi che vai sereno :)
Bellissima... e conosco bene anche chi te l'ha montata :) Per curiosità, che sella hai messo esattamente? Complimenti!

Quasi 6,9 kg pensavo qualcosa meno . Io ho sl4 con la stessa sella stesso gruppo stessa pipa e manubrio stesse ruote in tg 56 e pesa 6,7 circae un balordo chi l ha montata:rosik:
scherzo
la s works da 143 anche perche la fanno solo di quella misura.. cmq la piu' cara per rendere l idea:rosik: listino 280 euri
e che caz:rosik:Quasi 6,9 kg pensavo qualcosa meno . Io ho sl4 con la stessa sella stesso gruppo stessa pipa e manubrio stesse ruote in tg 56 e pesa 6,7 circa
i miei pedali dovvrebbero pesare 190 grInfatti mi sembra strano . Guarnitura shimano 9000e che caz:rosik:
guarnitura? avessi guarnitura s works e magari portaborraccia piu' leggeri magri un 140 gr li toglieresti ma caz hai anche una taglia in piu'i miei pedali dovvrebbero pesare 190 gr
Io l'ho pesata completa di tutto tranne che le borracce ... anche secondo me qualcosa nelle 2 bilance non vasi che il telaio nuovo pesa qualcosa in piu'.. una delle 2 pese nn funzionera'..pesata con nastro e portaboraccia? io nn avevo manco ancora messo i sensori garmin alla pesata..
e ne avevo pesata anche una altra di nuova tarmac.. con le ruote della pro roval 40 dovrebbero pesare uguali e con gurnitura pro anche lei il peso dovrebbe esser li.. e time 8 non 10 come i miei e il peso era 6,900 magari hanno usato piu vernice.. non ci sono altre spiegazione oltre avere il telaio leggermente piu' pesante altre spiegazioni nn ci possono essereIo l'ho pesata completa di tutto tranne che le borracce ... anche secondo me qualcosa nelle 2 bilance non va

e ne avevo pesata anche una altra di nuova tarmac.. con le ruote della pro roval 40 dovrebbero pesare uguali e con gurnitura pro anche lei il peso dovrebbe esser li.. e time 8 non 10 come i miei e il peso era 6,900 magari hanno usato piu vernice.. non ci sono altre spiegazione oltre avere il telaio leggermente piu' pesante altre spiegazioni nn ci possono essere![]()
A questo punto la porterei indietro anche questa![]()
L altra l ho ristituita per altri motivi .. Nn per il peso .
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk