Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
10a066bc0b1af140d05cfe19b6d51b1e.jpg
46a941766ae5f456c27d81ff45b1a3eb.jpg
294db43ad2b06915f39cbfb0194dc136.jpg
ecco la mia bambina

sella manubrio pipetta s works , did 2 52 36 28 11 v roval clx , pedali time 10

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Se posso aggiungere qualcosa sul livello professionale di specialized: ho ordinato una tarmac disc il 6 agosto 2014 con consegna prevista metà settembre. Ogni mese rompo le scatole al negozio ma specialized risponde di volta in volta: boh, questo mese no, forse il prossimo, sicuramente a dicembre e così via a rotazione!
Non so se hanno fermato la produzione perché hanno scoperto dei difetti, o forse hanno altri problemi, ma professionalità e trasparenza zero!
nel mio caso il telaio era gia li. mancava il gruppo e manubrio , ma nel giro di 10 giorni forse meno mi hanno consegnato la bici.. io dopo 1 mese mezzo massimo avrei disdetto l 'ordine..

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
purtroppo non è un peso piuma.. ma lo sapevo, 6890..con la guarnitura s works forse toglievo 80 g.port borraccia piu' belli almeno altri 30 g li perderei.. ma sono seghe mentali di noi ciclisti. pesasse anche 900 g in meno andrei forte "piano " uguale:rosik:devo perdere io i kg ora:mrgreen:

ora sto a 74... 3 li perdo in fretta dopo si tribula...:bua:

Ultima modifica:

stevedemy

Novellino
10 Luglio 2013
55
1
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S Works
purtroppo non è un peso piuma.. ma lo sapevo, 6890..con la guarnitura s works forse toglievo 80 g.port borraccia piu' belli almeno altri 30 g li perderei.. ma sono seghe mentali di noi ciclisti. pesasse anche 900 g in meno andrei forte "piano " uguale:rosik:devo perdere io i kg ora:mrgreen:

ora sto a 74... 3 li perdo in fretta dopo si tribula...:bua:

Bellissima... e conosco bene anche chi te l'ha montata :) Per curiosità, che sella hai messo esattamente? Complimenti!

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Sto per acquistare una bici online da Peruffo cicli.
Qualcuno conosce questo rivenditore?
Se non sbaglio è di Varese.
Datemi qualche info per favore.
Grazie

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Ho N amici che si servono regolarmente li... direi che vai sereno :)

Grazie mille!!
Telefonicamente mi è sembrato serio. Avrei potuto pagare con paypal e sarei stato più garantito ma poichè abbiamo concordo un prezzo diverso e inferiore rispetto all offerta online si è deciso il pagamento a mezzo bonifico. Penso anche che a lui convenga ricevere il bonifico; paypal blocca il pagamento per un mese se non sbaglio. Ma è un rivenditore autorizzato specialized, vero?

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Quasi 6,9 kg pensavo qualcosa meno . Io ho sl4 con la stessa sella stesso gruppo stessa pipa e manubrio stesse ruote in tg 56 e pesa 6,7 circa
e che caz:rosik:
guarnitura? avessi guarnitura s works e magari portaborraccia piu' leggeri magri un 140 gr li toglieresti ma caz hai anche una taglia in piu':bua: i miei pedali dovvrebbero pesare 190 gr

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Io l'ho pesata completa di tutto tranne che le borracce ... anche secondo me qualcosa nelle 2 bilance non va
e ne avevo pesata anche una altra di nuova tarmac.. con le ruote della pro roval 40 dovrebbero pesare uguali e con gurnitura pro anche lei il peso dovrebbe esser li.. e time 8 non 10 come i miei e il peso era 6,900 magari hanno usato piu vernice.. non ci sono altre spiegazione oltre avere il telaio leggermente piu' pesante altre spiegazioni nn ci possono essere :bua:

angel80

Pignone
20 Novembre 2006
292
20
Bologna
Visita sito
e ne avevo pesata anche una altra di nuova tarmac.. con le ruote della pro roval 40 dovrebbero pesare uguali e con gurnitura pro anche lei il peso dovrebbe esser li.. e time 8 non 10 come i miei e il peso era 6,900 magari hanno usato piu vernice.. non ci sono altre spiegazione oltre avere il telaio leggermente piu' pesante altre spiegazioni nn ci possono essere :bua:

A questo punto la porterei indietro anche questa:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.