un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
bibbobike il colore è matto, non lucido e perciò è così semplice, non stiamo dicendo di riverniciarlo, ma di sfumarlo con la pistola, viene come mamma Trek l'ha fatto. Quando vai dal carrozziere tu devi fargli vedere solo il o i graffi e lui da solo deve capire che si sfuma. Potete chieder ai miei compagni di BIT se si vede qualcosa sulla mia madone 7, è stata rigenerata la vernice. Perciò voglio avere sempre questa madone 7 di questo colore sarà sempre nuova e perfetta :eek: :eek: :eek:

Speriamo di trovare il carrozziere giusto....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.070
2.552
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Speriamo di trovare il carrozziere giusto....

.......bibbobike figurati a me le sfumature alla madone 7 me le ha fatte sempre gratuitamente, se poi parteciperai alla prossima riunione del BIT che sarà il giro delle 2 Costiere te la faccio sfumare dal mio carrozziere in tua presenza :rosik: :rosik: ma non ti preoccupare che anche il tuo carrozziere farà tutto bene o-o o-o o-o

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
ragazzi guardavo con attenzione i colori tre emonda come sapete sono combattuto se cambiare il colore della mia emonda ho preso la dnister black............da quello ke ho potuto capire il dnister black ed il matt black nom sono gli stessi colori ossia lo stesso nero in dnister è brillantinato ;nonzo% in matt nero opaco giusto?

andreazzz

Pedivella
26 Luglio 2008
434
26
Novara
Visita sito
Bici
look 595, cannondale six13
Anch'io ho ordinato il dnister black ma adesso mi sta venedo la paranoia che è delicato e si segna troppo facilmente che sto pensando di cambiarlo con il rosso

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.809
1.059
alba
Visita sito
ragazzi guardavo con attenzione i colori tre emonda come sapete sono combattuto se cambiare il colore della mia emonda ho preso la dnister black............da quello ke ho potuto capire il dnister black ed il matt black nom sono gli stessi colori ossia lo stesso nero in dnister è brillantinato ;nonzo% in matt nero opaco giusto?
si il dinister è brillantinato mentre il matt, come dice la parola, è opaco e basta

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
163
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
perche io con ruote bontrager copertoni da 23 pinze durace se mi alzavo sui pedali toccavo dovevo grattare un po i pattini.............le ruote bontrager hanno una sezione da 25mm quindi piu larghe

Ah ok!grazie per la risposta..a quanto pare questo freno sotto il mc porta alcune piccole magagne..sulla emonda invece non dovrebbero esserci problemi giusto?qualcuno ha montato i 25?o addirittura i 28?i

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
Ah ok!grazie per la risposta..a quanto pare questo freno sotto il mc porta alcune piccole magagne..sulla emonda invece non dovrebbero esserci problemi giusto?qualcuno ha montato i 25?o addirittura i 28?i

Io ho la SLR con ruote RXL con copertoncini da 25 nessun problema, anche se a dir il vero ho fatto solo 150 km, comunque è uno spettacolo questa Emonda! o-oo-o

bibbobike

Pignone
18 Gennaio 2014
203
41
Visita sito
Bici
BMC TEAMMACHINE SLR DISK - CAMPAGNOLO SR EPS
.......bibbobike figurati a me le sfumature alla madone 7 me le ha fatte sempre gratuitamente, se poi parteciperai alla prossima riunione del BIT che sarà il giro delle 2 Costiere te la faccio sfumare dal mio carrozziere in tua presenza :rosik: :rosik: ma non ti preoccupare che anche il tuo carrozziere farà tutto bene o-o o-o o-o

Grande!! Allora devo farci un pensierino.. ;-) o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Confermo che [MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] alla sua 7s ha fatto fare più di un ritocco e non si vede nulla !
Per paradosso il Matte è più delicato ma è anche quello più facile da riparare !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
64
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Non è mia eh, cmq avete fatto caso che Emonda è nient'altro che l'anagramma di Madone? :-)

Già, infatti tempo fa qui ci eravamo divertiti a immaginare il possibile nome della nuova bici (non si sapeva ancora che si sarebbe chiamata èmonda) ed erano venute fuori cose del tipo:

Nedoma;
Dameno;
Nomade;

ed altri, ma ci eravamo fossilizzato con prima lettera consonante ed ultima vocale e quindi non abbiamo imbroccato...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.