lupin. come ti trovi con gore
Mi sono trovato molto bene.....l'ho messo domenica con intimo estivo smanicato sotto, mai avvertito freddo o sensazione di freddo neanche in discesa e neanche quando alla fine dell'allenamento ero abbastanza sudato.come sono i giubotti invernali
Secondo me il prezzo è commisurato alla qualità! Vedo pantaloncini a prezzi assurdi (anche sopra i 100) con fondelli ridicoli, o meglio, adatto ad uscite di 1-2 ore, quando le ore diventano 4-5 o più la differenza si sente eccome!Siamo OT.
Acquistato un sottopantalone con fondello che uso in inverno sotto una calzamaglia invernale. Fondello di ottima qualità: pagato 32 scontato del 40%. L'unico problema dei prodotti Gore penso sia il prezzo.
Confermo anche io, tempi di spedizione allucinanti, ma risparmio altrettanto allucinante, 50% su un giubbotto Gore nuovo modello e non fine serie, tutte le taglie e colori è impensabile.Confermo quanto detto da Markus.
Sono molto precisi ma la spedizione è abbastanza lunga, soprattutto se gratuita.
Per un paio di occhiali una ventina di giorni, però ho risparmiato parecchio.
Tracciatura significa che ti mandano un codice e poi attraverso il sito del corriere riesci a monitorare gli spostamenti del pacco.pancia di ghisa, ciao
che significa con tracciatura,
ti chiedo un'altra cosa se aquisto on line , e' scelgo pagamento contanti alla
consegna, prima DI PAGARE al corriere posso vedere se il prodotto corrisponde,
all'acquisto? buone pedalate
Tracciatura significa che ti mandano un codice e poi attraverso il sito del corriere riesci a monitorare gli spostamenti del pacco.

Materiale arrivato dopo 3 settimane lavorative dalla data ordine (ordinato il 20/01 consegnato il 10/02) dopo 2 lettere di richiesta informazioni al servizio clienti che si nasconde dietro l'inefficenza di poste italiane.
Tutto in perfette condizioni, ben impacchettato e annesso gentile omaggio ( integratore di zuccheri).
Peccato sia stata una gestazione da elefante con successivo un parto podalico per risparmiare 10 euro.
Sicurente, sebbene sia conveniente, non farò altri acquisti su wiggle.