Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
lupin. come ti trovi con gore

come sono i giubotti invernali
Mi sono trovato molto bene.....l'ho messo domenica con intimo estivo smanicato sotto, mai avvertito freddo o sensazione di freddo neanche in discesa e neanche quando alla fine dell'allenamento ero abbastanza sudato.
Qualità eccellente Non si discute, forse veste leggermente abbondante. Per quanto riguarda il prezzo, non mi lamento, l'ho preso col 50% di sconto (durato poche ore sul sito)! [emoji12]

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Siamo OT.
Acquistato un sottopantalone con fondello che uso in inverno sotto una calzamaglia invernale. Fondello di ottima qualità: pagato 32 € scontato del 40%. L'unico problema dei prodotti Gore penso sia il prezzo.
Secondo me il prezzo è commisurato alla qualità! Vedo pantaloncini a prezzi assurdi (anche sopra i 100€) con fondelli ridicoli, o meglio, adatto ad uscite di 1-2 ore, quando le ore diventano 4-5 o più la differenza si sente eccome!

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Confermo quanto detto da Markus.
Sono molto precisi ma la spedizione è abbastanza lunga, soprattutto se gratuita.
Per un paio di occhiali una ventina di giorni, però ho risparmiato parecchio.
Confermo anche io, tempi di spedizione allucinanti, ma risparmio altrettanto allucinante, 50% su un giubbotto Gore nuovo modello e non fine serie, tutte le taglie e colori è impensabile.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

pasqutorr

Novellino
31 Gennaio 2015
18
1
bari
Visita sito
Bici
bdc - s-works sl3 scalatore
pancia di ghisa, ciao
che significa con tracciatura,
ti chiedo un'altra cosa se aquisto on line , e' scelgo pagamento contanti alla
consegna, prima DI PAGARE al corriere posso vedere se il prodotto corrisponde,
all'acquisto? buone pedalate

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
pancia di ghisa, ciao
che significa con tracciatura,
ti chiedo un'altra cosa se aquisto on line , e' scelgo pagamento contanti alla
consegna, prima DI PAGARE al corriere posso vedere se il prodotto corrisponde,
all'acquisto? buone pedalate
Tracciatura significa che ti mandano un codice e poi attraverso il sito del corriere riesci a monitorare gli spostamenti del pacco.
Il pagamento contrassegno non credo sia possibile con wiggle.
Il corriere non ti farà mai aprire il pacco prima di aver firmato.....puoi solo accettarlo con riserva scritta del controllo del suo contenuto, in caso di problemi devi sempre vedertela col venditore.

baffetto

Novellino
16 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Per me acquistare su Wiggle è stato un incubo e lo è ancora oggi. il 15/01/2015 ho ordinato tubolari n 3 continental e 5 nastro biadesivo per tubolare pagamento immediato,prodotti disponibili. A oggi 06/02/2015 non ho ricevuto ancora nulla.chiedendo spiegazioni mi hanno risposto che gente ha ricevuto la merce anche dopo un mese portare pazienza.
Intanto ho saltato 2 gare in attesa dei tubolari.
Sito Sconsigliato, non acquisterò mai più su questo sito.

baffetto

Novellino
16 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
corsa
IO domani farò un ordine su altro sito affidabile.
Basta andare a leggere le recensioni e ti rendi conto, cè anche la mia.
Tracciabilità per spedizioni come la mia non esiste!!!
Per i disagi danno la colpa a Poste Italiane.
Ecco la risposta ricevuta:
[email protected] tramite wiggle.co.uk
4 feb (2 giorni fa)

a me
Gentile cliente

Siamo spiacenti per il disagio ma siccome i tempi di consegna non dipendono da noi e non sono garantiti entro un certo limite temporale non possiamo fare altro che aspettare almeno 3 settimane per dare tempo al servizio postale di smistare i pacchi. La informiamo che questi tempi di attesa sono in linea con la normativa ufficiale europea in fatto di e-commerce. Inoltre è capitato in passato (per quanto raramente) che gli ordini spediti col servizio postale siano arrivati dopo quasi un mese dalla spedizione.

Se nemmeno domani riceve la merce la prego di ricontattarci.

Wiggle: Vergogna!!!!

mikb13

Novellino
1 Dicembre 2009
5
0
47
Guastalla
Visita sito
Bici
Corratec Shape st
Materiale arrivato dopo 3 settimane lavorative dalla data ordine (ordinato il 20/01 consegnato il 10/02) dopo 2 lettere di richiesta informazioni al servizio clienti che si nasconde dietro l'inefficenza di poste italiane.

Tutto in perfette condizioni, ben impacchettato e annesso gentile omaggio ( integratore di zuccheri).

Peccato sia stata una gestazione da elefante con successivo un parto podalico per risparmiare 10 euro.

Sicurente, sebbene sia conveniente, non farò altri acquisti su wiggle.

frantic77

Pignone
15 Gennaio 2015
167
3
Ungheria
Visita sito
Bici
KTM Revelator 4000, 2015
io ho fatto l'ordine ieri dopo che mi hann dato un voucher per le scarpe che si éran perse.stavolta ho scelto posta prioritaria.spero mi arriva la merce.peccato peró che le scarpe che volevo non sono piu disponibili:bua:
inizia il conto alla rovescia.altre 3 settimane :-/
Materiale arrivato dopo 3 settimane lavorative dalla data ordine (ordinato il 20/01 consegnato il 10/02) dopo 2 lettere di richiesta informazioni al servizio clienti che si nasconde dietro l'inefficenza di poste italiane.

Tutto in perfette condizioni, ben impacchettato e annesso gentile omaggio ( integratore di zuccheri).

Peccato sia stata una gestazione da elefante con successivo un parto podalico per risparmiare 10 euro.

Sicurente, sebbene sia conveniente, non farò altri acquisti su wiggle.