Ciao ragazzi
mi intrufolo anch'io nella discussione.
Ho capito moltissimo da quanto vi siete detti in tutto il thread, volevo sottoporvi solo la mia situazione per capire che ne pensate.
Io peso molto poco (per la mia altezza): intorno ai 63\65kg.
I giri che faccio difficilmente superano gli 80km (stando in media sui 40\60), tendo a spingere sempre molto e a fare praticamente sempre salite (anche impegnative) e discese molto molto veloci. Capita spesso anche di trovare vento.
A sensazione quindi mi verrebbe da dire che le C24 sono meglio, sia perchè sono più adatte alle salite impervie sia perchè, visto il mio peso, potrebbero essere sufficientemente rigide (anche le discese le faccio sparate, mi serve quindi una ruota ben guidabile).
sono corrette le mie conclusioni? che ne pensate?
giusto per darvi un riferimento in più ora ho le
Mavic Aksium che mi stanno veramente strettine...
Grazie grazie