e grazie arca
ma perchè sta giornata da modella?![]()
Sto tra i 72 e i 73 e per due gg. non pedalo
e grazie arca
ma perchè sta giornata da modella?![]()
Sto tra i 72 e i 73 e per due gg. non pedalo
ma che devi evitare roba complessa, condimenti, grosse quantità di proteine ecc.

Colazione:
-thé verde
-pane tostato (n.2 fette) con burro e marmellata (fatta in casa)
Un caffè al bar, mezza mattina
Pranzo
- due piatti di insalata mista con tonno al naturale ed evo abbondante
- crackers (1 pacchetto)
- 1 mela
un litro d'acqua da stamattina![]()
non funziona così andrè,
se sei aumentato in pochi giorni, al 99% sono liquidi, ovvero ritenzione idrica. un paio dipasti leggeri (ma sempre riso/pasta/pane/patate) e ritorni nuovo, magari diminuendo il sale
Leggeri non significa che devono pesare pocoo niente
ma che devi evitare roba complessa, condimenti, grosse quantità di proteine ecc.
Poi, tanta roba integrale e legumi può gonfiare e far aumentare un po' il peso.
Se per 2 giorni non mangi nulla, ottieni solo effetti negativi
1- ti scarichi di carboidrati con conseguenze negative sull'umore, sulla produttvità e sul rendimento in bici nell'uscita successiva e conseguente recupero
2- appena cedi mangi il mondo e quell'altro, con conseguenza che poi ti rimetti di nuovo in punizione, e diventa un circolo vizioso
3- dopo che ti scarichi ci vogliono sempre un po' di giorni per riprendersi. E' più rapido scaricarsi che ricaricarsi.
Se vuoi mantenere devi essere preciso, non si scappa. Almeno finchè non inizi a capire bene come funziona il tuo organismo. Iscriviti su fatsecret e mettici tutto ma proprio tutto quello che mangi e le uscite in bici (uscita intensa "ciclismo veloce", blanda "ciclismo moderato").
Questo almeno finchè lo ritieni necessario, poi puoi andare ad occhio
Però evita di andare a capocchia sennò fai danni![]()

Giornata di riposo?
Colazione:
5 wasa con marmellata 15g
125g vipiteno magro
The verde
10g tahin
Spuntino:
Arancia
7 anacardi
Cappuccino
Pranzo
Avena 80g
Cannellini 120g
Tahin 15g
Broccoli

Presto fatto, diluisci la marmellata( 1 cucchiaino) nel vasetto di yogurt e spalmi sopra le fette, te ne avanza pure!Svelami il trucco per riempire la superficie di 5 wasa con 15g di marmellata...!!!![]()

Grazie Gi
ti spiego il ragionamento.....
il fatto è che un pranzo robusto, anche se poco elaborato, può portarmi un po' di sonnolenza... e siccome mi son rotto i baloni di prendere 3, a volte anche 4, caffè al giorno, allora alleggerisco il pranzo, faccio snack al pomeriggio e mangio bene a cena. Ben per modo di dire: stasera proprio patate e riso, ma pare de sta al S.Camillo
In pochi giorni ho preso un chiletto abbondante niente di più, adesso vedo se è stabile, comunque sapendo di stare due giorni fermo, forse anche tre, so bene che rimetterò un pochetto di massa, spero sui muscoli.......
stasera vedo questo fatsecret che non conosco![]()

Grazie Gi
ti spiego il ragionamento.....
il fatto è che un pranzo robusto, anche se poco elaborato, può portarmi un po' di sonnolenza... e siccome mi son rotto i baloni di prendere 3, a volte anche 4, caffè al giorno, allora alleggerisco il pranzo, faccio snack al pomeriggio e mangio bene a cena. Ben per modo di dire: stasera proprio patate e riso, ma pare de sta al S.Camillo
In pochi giorni ho preso un chiletto abbondante niente di più, adesso vedo se è stabile, comunque sapendo di stare due giorni fermo, forse anche tre, so bene che rimetterò un pochetto di massa, spero sui muscoli.......
stasera vedo questo fatsecret che non conosco
già da ieri in pratica, oggi e domani non faccio attività

vuoi sapere come eliminare la pesantezza post pranzo?
togli i caffè
eehh lo so che è un piacere, ma come tutti i piaceri ha pro e contro. Io mi trovo molto meglio senza caffè, quando ho voglia prendo un deca
Comunque si, un aumento di peso dall'oggi al domani sono solo liquidi... Io aumento e diminuisco anche di 2kg
Don't worry man!![]()
Presto fatto, diluisci la marmellata( 1 cucchiaino) nel vasetto di yogurt e spalmi sopra le fette, te ne avanza pure!![]()

Sono al terzo anno di ripresa dell'agonismo, dopo che lo avevo fatto da giovane. Di abitudini ne sto cambiando.
Al quinto anno se me levano la bici me faccio prete:asd:

A meno che tu non riesca a fare moltiplicazioni di pani e pesci, 15g di marme senza zucchero su 5 Wasa la vedo dura

A meno che tu non riesca a fare moltiplicazioni di pani e pesci, 15g di marme senza zucchero su 5 Wasa la vedo dura

a ma basta che me la lAvano
in linea di massima, comunque, mi piace non essere più dipendente dai caffè
Poteri misteriosi dello zuccherooo[emoji12]
con lo zucchero sarebbe possibile?
![]()
Colazione:
-thé verde
-pane tostato (n.2 fette) con burro e marmellata (fatta in casa)
Un caffè al bar, mezza mattina
Pranzo
- due piatti di insalata mista con tonno al naturale ed evo abbondante
- crackers (1 pacchetto)
- 1 mela
un litro d'acqua da stamattina![]()
Andrè, la mia colazione di oggi che è giorno di riposo....
la farina buona per fare pane, pizza, ciambelloni, riesco a trovarla...
però le galline non saprei dove metterle
la colazione è egregia, non è il doppio più energetica della mia, ma poco ci manca...
a pranzo come ti regoli?