Secondo me Contador ha annunciato il ritiro il prossimo anno perchè, giustamente, teme di non raggiungere i grandi obiettivi di quest'anno ed allora si è dato un anno extra come rivincita. Non escludo pero che se fa l annata piu grande di sempre si ritiri gia quest'anno, da vincitore e campione come è sempre stato.
mi sà che non ho dormito bene stanotte ed ho bisogno di caffè per esser lucido....


