Prof stagione 2015

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
Secondo me Contador ha annunciato il ritiro il prossimo anno perchè, giustamente, teme di non raggiungere i grandi obiettivi di quest'anno ed allora si è dato un anno extra come rivincita. Non escludo pero che se fa l annata piu grande di sempre si ritiri gia quest'anno, da vincitore e campione come è sempre stato.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Video! :-x https://www.youtube.com/watch?v=MZkCjW34ERg
e foto o-o
Sagan-Bike-Specialized.jpg

..gracias!! o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.513
23.786
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
la butto lì.....e SE Contador quest'anno riuscisse nell'impresa Giro-Tour si buttasse sulla Vuelta? non per vincerla ma per dire:" 2 li ho vinti (o comunque sul podio) e son riuscito a concluderle tutte e tre e percio' mi ritiro già a fine 2015"

si si. rileggendo ;nonzo% mi sà che non ho dormito bene stanotte ed ho bisogno di caffè per esser lucido....:wacko::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la butto lì.....e SE Contador quest'anno riuscisse nell'impresa Giro-Tour si buttasse sulla Vuelta? non per vincerla ma per dire:" 2 li ho vinti (o comunque sul podio) e son riuscito a concluderle tutte e tre e percio' mi ritiro già a fine 2015"

si si. rileggendo ;nonzo% mi sà che non ho dormito bene stanotte ed ho bisogno di caffè per esser lucido....:wacko::mrgreen:

sicuramente è fattibile, considera che correre per vincere 2 gt richiede un notevole impegno fisico e mentale...dopo dubito abbia voglia di fare un altro gt anche solo per partecipare
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
la butto lì.....e SE Contador quest'anno riuscisse nell'impresa Giro-Tour si buttasse sulla Vuelta? non per vincerla ma per dire:" 2 li ho vinti (o comunque sul podio) e son riuscito a concluderle tutte e tre e percio' mi ritiro già a fine 2015"

si si. rileggendo ;nonzo% mi sà che non ho dormito bene stanotte ed ho bisogno di caffè per esser lucido....:wacko::mrgreen:
Vince il milione di euro messo in palio dal suo Boss
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ma dicono che il suo boss non mantenga le promesse; per Majika c'era in palio una Aston Martin se non ricordo male se vinceva una tappa al Tour o la maglia di miglior scalatore, qualcosa di simile.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

mi sarei stupito che la rai spendesse i soldi degli elicotteri per una corsa che si corre di giovedì con un parco partenti modesto(quasi tutti i big sono in oman e spagna)


preferisco vedere corse più interessanti in diretta che il laigueglia
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.279
30.576
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
non so se è già stato detto, ma è morto il mio coetaneo Claude Criquelion, campione del mondo 1984 a Barcellona, e protagonista nelle corse di un giorno degli anni '80: [url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-02-2015/morto-criqueilion-iridato-1984-100933998952.shtml[/URL]

di lui ricordo le sconfitte contro Argentin alla Liegi (clamorosa quella in rimonta da dietro), ed il folle arrivo del mondiale di Renaix dell'88, dove venne buttato a terra da Steve Bauer a poche decine di metri dall'arrivo, con vittoria del giovane Fondriest.

che la terra ti sia lieve...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
mi sarei stupito che la rai spendesse i soldi degli elicotteri per una corsa che si corre di giovedì con un parco partenti modesto(quasi tutti i big sono in oman e spagna)


preferisco vedere corse più interessanti in diretta che il laigueglia

Che sia anche per questo motivo, e modo di pensare, che le corse italiane, come ad esempio il GP Larciano, spariscono dal calendario?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Che sia anche per questo motivo, e modo di pensare, che le corse italiane, come ad esempio il GP Larciano, spariscono dal calendario?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2


oggettivamente il giovedì quanti spettatori può fare tale da giustificare una costosa diretta per la rai?

le corse spariscono xkè ormai i soldi sono pochi mentre all'estero c'è chi paga per farne nascere di nuove e mettendo mano al portafogli porta i migliori corridori
 

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Il Laigueglia quest'anno è salito di categoria come corsa, da 1.1 a 1.HC.
Comunque alcuni corridori interessanti ci sono ... Martin D. e Moser (TCG), Spilak (KAT), Niemiec (LAM), Voeckler (EUC), Nocentini (ALM), Wegmann (CLT), Cunego (NIP), Pelizzotti (AND), Gavazzi (YEL), Atapuma (BMC).
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
oggettivamente il giovedì quanti spettatori può fare tale da giustificare una costosa diretta per la rai?

le corse spariscono xkè ormai i soldi sono pochi mentre all'estero c'è chi paga per farne nascere di nuove e mettendo mano al portafogli porta i migliori corridori
Le corse fra settimana ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Se ci sono pochi soldi da investire, e non c'è "l'aiuto" mediatico, gli sponsor se li tengono, è un circolo vizioso.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Le corse fra settimana ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Se ci sono pochi soldi da investire, e non c'è "l'aiuto" mediatico, gli sponsor se li tengono, è un circolo vizioso.

ma infatti la gara viene trasmessa in sintesi alla 19 ha sicuramente più spettori xkè molti tornano dal lavoroe se la possono vedere molte più persone...cosa che dovrebbe gratificare maggiormente gli sponsor