aspettiamo ancora 2 giorni, c'è ancora molta incertezza sulla perturbazione del weekend
3b meteo da' 2 gradi al mattino con possibili piovaschi 4/8mm
5 gradi a mezzogiorno con possibilità di pioggia intermittente e limite delle
nevicate a 600 metri
Sembra esserci anche il vento a 55km/h da NNE vuol dire contro fino a ceriale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3b meteo da' 2 gradi al mattino con possibili piovaschi 4/8mm
5 gradi a mezzogiorno con possibilità di pioggia intermittente e limite delle
nevicate a 600 metri
Si.... bonanotteeeeee!!!!!!ok, l'importante è aver l'onore di risalutarla!!!!
per Feltre, la accompagnerei + che volentieri, ma vi costringerei ad aspettarmi
Si, come no, ti credo....... come ad un politico che promette riduzione dei parlamentari, delle spese pubbliche, delle tangenti, delle imposte e dei loro benefit. Dimentico nulla?Anch'io allora![]()
La sicurezza non dipende dal meteo, a meno di cataclismi, ma da chi parte. Considerando che in caso di maltempo tutti ,o quasi tutti, gli esagitati e i freddolosi se ne stanno lontani dalle griglie di partenza, la sicurezza in strada è già aumentata in quanto chi parte si preoccupa di avere ben connesso il cervello.Dormi, ma a Laiagueglia! Sono soddisfazioni...
Credi che non mi sia mai capitato di fare delle trasferte e poi di rinunciare alla gara per problemi meteo o di altro genere? Non mi son mai lamentato.
Fa parte del gioco, può capitare...
Resta il fatto che una GF per me è e deve essere un divertimento ed un momento di stacco dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Se non lo posso fare in sicurezza, non lo faccio. Punto. A Laigueglia come in qualsiasi altro posto del mondo.
Qui con una "aggravante". Sono strade che percorro centinaia di volte l'anno, per me non c'è niente da capire. Dunque, per l'attrattiva che ha su di me questa gara, potei girarmi dall'altra parte anche se solo fosse una pioviggine o una minaccia di pioggia generica.
![]()

), non partimmo in molti, ma fu la mediofondo più sicura a cui partecipai. Nessuno che chiedeva strada, in discesa chi non se la sentiva tranquillamente a destra, e alla fine arrivato con meno problemi del solito.Dipende.... se sai andare controventova beh, quindi meglio se metto una vela sul tubo orizzontale
Si, come no, ti credo....... come ad un politico che promette riduzione dei parlamentari, delle spese pubbliche, delle tangenti, delle imposte e dei loro benefit. Dimentico nulla?![]()

, come molti qui dentro:angrymod:La sicurezza non dipende dal meteo, a meno di cataclismi, ma da chi parte. Considerando che in caso di maltempo tutti ,o quasi tutti, gli esagitati e i freddolosi se ne stanno lontani dalle griglie di partenza, la sicurezza in strada è già aumentata in quanto chi parte si preoccupa di avere ben connesso il cervello.
A Feltre, quando si partì sotto il diluvio e "imposero" il medio ( hai quale macchia nel mio palmares!!!!!), non partimmo in molti, ma fu la mediofondo più sicura a cui partecipai. Nessuno che chiedeva strada, in discesa chi non se la sentiva tranquillamente a destra, e alla fine arrivato con meno problemi del solito.
Me medesimo no, mi davano 5 a km, altrimenti perchè secondo te farei solo i lunghi? Vabbè quando ci sono e qua forse è l'ultima volta.No, guarda, dall'ultima botta sono rinsavito
Poi, ho fatto solo rulli da dicembre. La prima uscita su strada la dovrei fare sotto la pioggia... ma non ci penso neanche....mica mi pagano.
Però, adesso che ci penso...non mi pagavano neanche prima....ma non lo sapevo, come molti qui dentro:angrymod:
Humm quell'anno lì non c'ero, troppo indietro. Mi pare 2010.Stai parlando del 1997?
Me medesimo no, mi davano 5 € a km, altrimenti perchè secondo te farei solo i lunghi? Vabbè quando ci sono e qua forse è l'ultima volta.
Tu almeno hai fatto rulli!!!! Comunque ti ci vedo a non partire.... dove andrebbe l'ennesimo scudetto?![]()
inconveniente il buon @Tapinaz ha perso il 10/10 lo scorso anno..
aspettiamo ancora 2 giorni, c'è ancora molta incertezza sulla perturbazione del weekend
...
.