GF internazionale LAIGUEGLIA

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.144
955
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
c'è anche un altro aspetto del maltempo... a laigueglia una buona maggioranza sono di fuori regione... lombardi e piemontesi... se li piove, c'è buonissima probabilità che sulle alpi nelle due autostrade di collegamento nevichi.... e li so caxxi... insomma, non se se sia possibile, ma se si potesse forse sarebbe meglio posticipare...

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
3b meteo da' 2 gradi al mattino con possibili piovaschi 4/8mm
5 gradi a mezzogiorno con possibilità di pioggia intermittente e limite delle
nevicate a 600 metri

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
3b meteo da' 2 gradi al mattino con possibili piovaschi 4/8mm
5 gradi a mezzogiorno con possibilità di pioggia intermittente e limite delle
nevicate a 600 metri

Si ma mette neve tutta la notte del sabato........e poi il vento, da non sottovalutare, che rende la temperatura percepita molto inferiore

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dormi, ma a Laiagueglia! Sono soddisfazioni... :mrgreen:

Credi che non mi sia mai capitato di fare delle trasferte e poi di rinunciare alla gara per problemi meteo o di altro genere? Non mi son mai lamentato.
Fa parte del gioco, può capitare...
Resta il fatto che una GF per me è e deve essere un divertimento ed un momento di stacco dal lavoro e dagli impegni quotidiani. Se non lo posso fare in sicurezza, non lo faccio. Punto. A Laigueglia come in qualsiasi altro posto del mondo.
Qui con una "aggravante". Sono strade che percorro centinaia di volte l'anno, per me non c'è niente da capire. Dunque, per l'attrattiva che ha su di me questa gara, potei girarmi dall'altra parte anche se solo fosse una pioviggine o una minaccia di pioggia generica.
o-o
La sicurezza non dipende dal meteo, a meno di cataclismi, ma da chi parte. Considerando che in caso di maltempo tutti ,o quasi tutti, gli esagitati e i freddolosi se ne stanno lontani dalle griglie di partenza, la sicurezza in strada è già aumentata in quanto chi parte si preoccupa di avere ben connesso il cervello.
A Feltre, quando si partì sotto il diluvio e "imposero" il medio ( hai quale macchia nel mio palmares!!!!!:cry::cry:), non partimmo in molti, ma fu la mediofondo più sicura a cui partecipai. Nessuno che chiedeva strada, in discesa chi non se la sentiva tranquillamente a destra, e alla fine arrivato con meno problemi del solito.

• Mi piace
Reactions: Giampi0308

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si, come no, ti credo....... come ad un politico che promette riduzione dei parlamentari, delle spese pubbliche, delle tangenti, delle imposte e dei loro benefit. Dimentico nulla?:mrgreen::mrgreen:

No, guarda, dall'ultima botta sono rinsavito o-o
Poi, ho fatto solo rulli da dicembre. La prima uscita su strada la dovrei fare sotto la pioggia... ma non ci penso neanche....mica mi pagano :mrgreen:.

Però, adesso che ci penso...non mi pagavano neanche prima....ma non lo sapevo :bua:, come molti qui dentro:angrymod:

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.132
3.645
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
La sicurezza non dipende dal meteo, a meno di cataclismi, ma da chi parte. Considerando che in caso di maltempo tutti ,o quasi tutti, gli esagitati e i freddolosi se ne stanno lontani dalle griglie di partenza, la sicurezza in strada è già aumentata in quanto chi parte si preoccupa di avere ben connesso il cervello.
A Feltre, quando si partì sotto il diluvio e "imposero" il medio ( hai quale macchia nel mio palmares!!!!!:cry::cry:), non partimmo in molti, ma fu la mediofondo più sicura a cui partecipai. Nessuno che chiedeva strada, in discesa chi non se la sentiva tranquillamente a destra, e alla fine arrivato con meno problemi del solito.

Stai parlando del 1997?

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
No, guarda, dall'ultima botta sono rinsavito o-o
Poi, ho fatto solo rulli da dicembre. La prima uscita su strada la dovrei fare sotto la pioggia... ma non ci penso neanche....mica mi pagano :mrgreen:.

Però, adesso che ci penso...non mi pagavano neanche prima....ma non lo sapevo :bua:, come molti qui dentro:angrymod:
Me medesimo no, mi davano 5 € a km, altrimenti perchè secondo te farei solo i lunghi? Vabbè quando ci sono e qua forse è l'ultima volta.
Tu almeno hai fatto rulli!!!! Comunque ti ci vedo a non partire.... dove andrebbe l'ennesimo scudetto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.605
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Me medesimo no, mi davano 5 € a km, altrimenti perchè secondo te farei solo i lunghi? Vabbè quando ci sono e qua forse è l'ultima volta.
Tu almeno hai fatto rulli!!!! Comunque ti ci vedo a non partire.... dove andrebbe l'ennesimo scudetto?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zitto Manu, che per un piccolo :wacko: inconveniente il buon @Tapinaz ha perso il 10/10 lo scorso anno..
si deve sicuramente rifare...

p.s. meno male che ci si può scherzare:yoga:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
aspettiamo ancora 2 giorni, c'è ancora molta incertezza sulla perturbazione del weekend

Comunque, fino a quando sono rimasto forzatamente in casa dal 7 settembre, non ho mai visto una serie così infinita di week-end NON perturbati. Ve la siete goduta alla grande :-x...
Appena, ma dico appena, ho pensato a come avrei potuto partecipare al godimento generale.... ma va un po' a ranare :mrgreen:o-o.