Maxx non a caso ti ho fatto quest'osservazione, avevo alzato le leve ruotando la piega in su e non sentivo più la madone in discesa, dove esprimo meglio le mie qualitàno don lo escludo.. sono troppo pignolo... tutto in bolla e tutto secondo misure del mio corpo...
nulla fuori di 1mm... da quel punto di vista
... peso circa 57kg..
magari è una mia sensazione.. dipesa dal fatto che devo ancora abituarmi...

Comunque sei leggero e sicuramente avverti di più eventuali folate di vento o terreno irregolare !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix sto affinando la mia BELVA la vorrei portare verso i 5,8 kg ed è una battaglia per ogni grammo
![]()
![]()
lasciandole la sua proverbiale robustezza
![]()
![]()
![]()
Non esagerare potesti spiccare il volo ...[emoji6]

no don lo escludo.. sono troppo pignolo... tutto in bolla e tutto secondo misure del mio corpo...
nulla fuori di 1mm... da quel punto di vista
...spessori sotto il manubrio? Toglierne uno fa tanto in stabilità in discesa.
sondaggio:
per quanto riguarda le tubolari uso le bontrager aelous d3...per il copertoncino..devo decidere tra:
Fulcrum R0 normali no nite perché ho letto di alcuni problemi di sbiadimento pista...;
Bontrager X-Lite TLR
Qualcuno di voi ha provato queste ultime?... i mozzi sono dt swiss 240 rimorchiati....come sulle aelous..?
....come peso sono uguali...e non so che scegliere..
sondaggio:
per quanto riguarda le tubolari uso le bontrager aelous d3...per il copertoncino..devo decidere tra:
Fulcrum R0 normali no nite perché ho letto di alcuni problemi di sbiadimento pista...;
Bontrager X-Lite TLR
Qualcuno di voi ha provato queste ultime?... i mozzi sono dt swiss 240 rimorchiati....come sulle aelous..?
....come peso sono uguali...e non so che scegliere..
Non so rispondere al tuo sondaggio perché da molti anni non uso più copertoncini.
Mi chiedo però per quale motivo chi usa i tubolari pensa di aver bisogno di ruote per copertoncino, solo una improbabile questione di costi?
Capisco se uno avesse solo i copertoncini ma avendo anche i tubi mi pare serva solo a complicare le cose.
Magari ogni volta che si cambiano ruote bisogna regolare qualcosa o addirittura cambiare pattini, per me eccessivo.
Io ho lo stesso modello di ruote in diversi profili, tutto molto semplice.
Non so rispondere al tuo sondaggio perché da molti anni non uso più copertoncini.
Mi chiedo però per quale motivo chi usa i tubolari pensa di aver bisogno di ruote per copertoncino, solo una improbabile questione di costi?
Capisco se uno avesse solo i copertoncini ma avendo anche i tubi mi pare serva solo a complicare le cose.
Magari ogni volta che si cambiano ruote bisogna regolare qualcosa o addirittura cambiare pattini, per me eccessivo.
Io ho lo stesso modello di ruote in diversi profili, tutto molto semplice.
Per chi fosse interessato sarei intenzionato a vendere la mia Emonda SLR, taglia 52 h1, e non perchè non mi piaccia, anzi!! Forse ho sbagliato misura.
Venderei ovviamente ad un prezzo inferiore a quello di acquisto. Un mese di vita. Chi fosse interessato può contattarmi in pm.
Hai sbagliato taglia ????
Non proprio, è che sono al limite. Purtroppo ho un cavallo lungo rispetto ad un busto corto. In realtà vorrei tenerla magari facendo un minimo aggiustamento magari con una piega compact. Il mio biomeccanico mi ha consigliato di vendere e poi magari acquistare una h2 o una 54 h1. Vediamo...
Con una 52 h2 nella sostanza cambia solo il tubo di sterzo quindi hai gli stessi problemi ...se devi cambiare vai di 54 h1!