Massimo rispetto per Rose bike..il suo telaio in taglia 57 pesa 1050 gr anodizzato nero come il caad black inc che pesa 1150sara vero..ma per 100 gr caad forever
![]()

Ok, ma non era mica una scelta tra i due!!!:eek:

Massimo rispetto per Rose bike..il suo telaio in taglia 57 pesa 1050 gr anodizzato nero come il caad black inc che pesa 1150sara vero..ma per 100 gr caad forever
![]()


Ok, ma non era mica una scelta tra i due!!!:eek:
![]()
allora cè il caad 10 ultegra 11v listino 1899 scontata lo trovata a 1700 oppure cè col 105 11v questa non so bene il prezzo col 10 velocità veniva 1499 penso non sia cambiato molto comunque x la poca differenza di prezzo è meglio l'ultegra. io ho fatto l'errore di prender il caad 10v ora gli faccio montare l'ultegra ma con più differenza di soldi
Non si possono nominare altre bici nel gruppo caad![]()
; se vuoi posso darti anche un giorno
... Ho letto il rumors nella bacheca della stazione Cannonquindi un caad 10 montato ultegra dalle mie parti posso portarlo via anche a 1200/1500. Interessante. Ma la differenza con il black ink qual è ?allora cè il caad 10 ultegra 11v listino 1899 scontata lo trovata a 1700 oppure cè col 105 11v questa non so bene il prezzo col 10 velocità veniva 1499 penso non sia cambiato molto comunque x la poca differenza di prezzo è meglio l'ultegra. io ho fatto l'errore di prender il caad 10v ora gli faccio montare l'ultegra ma con più differenza di soldi
E magari no a quel prezzo porti a casa quello col shimano 105 però da quest'anno è a 11v io l'anno scorso o preso quella a 10v pagata 1300 senza pedaliquindi un caad 10 montato ultegra dalle mie parti posso portarlo via anche a 1200/1500. Interessante. Ma la differenza con il black ink qual è ?
Si lo so io parlavo prezzo d listino infatti la mia l'anno scorso lo pagata 1300 senza pedaliCaad 105 lo porti a casa a 1300
Si lo so io parlavo prezzo d listino infatti la mia l'anno scorso lo pagata 1300 senza pedali
Monto ultegra xke prendo le fulcrum r0 allora ho deciso d cambiare tutto cosi metto 11 v spendo 690 tutto compreso d manodopera fili ecc. Senza guarnitura il 105 lo montato sulla bici d scorta
X me va bene adesso o le r1 e va da dio con le r0 non penso cambi molto ci faccio anche 130 km e mi trovo beneMonti le r0 sulla caad? Anche io ho cambiato ruote ma non me la sono sentita di mettere r0... troppo rigida. Ci farai sapere...
X me va bene adesso o le r1 e va da dio con le r0 non penso cambi molto ci faccio anche 130 km e mi trovo bene
Io mi trovo bene con fulcrum le r1 le o dal 2010 faccio 40 corse all'anno cronoscalate giri lunghi e non mi anno dato nessun problema poi so che c sono altre ruote belle e performanti ma io sono fiss cn ffulcrum sono gusti e ognuno a i suoi come dici tu. Le r0 le pago 730 le shimano cosa costano?Che vadano bene non c'è dubbio.. a me su quelle cifre hanno tutti consigliato shimano 9000 c24... poi logicamente sono gusti anche estetici.
Però quello che mi ha stupito è che erano tutti d'accordo (per il tipo di bici caad sto parlando ovviamente)
Così.. giusto per curiosità, poi fai bene a fare quello che vuoi

Mettiamo che sia vero..ma secondo voi come si può migliorare un telaio gia al top come il caad 10
forme aero??
Telaio piu leggero?? Dei suoi 1150gr nella versione black:angrymod:
predisposizione all elettronico??(c'è gia!)
Versione disc??(c'è gia anche questa)
;nonzodite la vostra??

com'è vi sembra la trattativa? Io penso onesta...
E magari no a quel prezzo porti a casa quello col shimano 105 però da quest'anno è a 11v io l'anno scorso o preso quella a 10v pagata 1300 senza pedali
I siti sono bikeradar e ciclonline...che rumoreggiano in una nuova super 6 e di conseguenza il caad 11t
passi alla concorrenza:eek:Alcune info te le do io in anteprima. Parliamo di SS freni tradizionali.
Avrà il freno posizionato sotto il MC linea classica e tubo sella senza collarino ma inserito nel tubo verticale, come Synapee di quest'anno. Io l'ho già bocciata. O mi presentano un progetto degno sui freni a disco o dopo molti anni cambio marca. Le info sono da fonte super attendibile.
Su CAAD non so nulla ma io credo che l'11 non uscirà
Alcune info te le do io in anteprima. Parliamo di SS freni tradizionali.
Avrà il freno posizionato sotto il MC linea classica e tubo sella senza collarino ma inserito nel tubo verticale, come Synapee di quest'anno. Io l'ho già bocciata. O mi presentano un progetto degno sui freni a disco o dopo molti anni cambio marca. Le info sono da fonte super attendibile.
Su CAAD non so nulla ma io credo che l'11 non uscirà