Pinarello f8

davidevvf90

Novellino
8 Febbraio 2015
5
0
Visita sito
Bici
in valutazione
Salve amici del forum volevo chiedevi un consiglio cosa ne pensate di una f 8 montata così?
Telaio pinarello f8 colore rosso pos956
Gruppo shimano dura ace 9000
Ruote miche supertype 38/50 carbon tubolare
Attacco e piega fsa kforce
Sella fizik antares carbon braided
Pedali look keo team carbon ti
Sganci carbon ti
Grazie x le vostre risposte un abbraccio Davide
 

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Salve amici del forum volevo chiedevi un consiglio cosa ne pensate di una f 8 montata così?
Telaio pinarello f8 colore rosso pos956
Gruppo shimano dura ace 9000
Ruote miche supertype 38/50 carbon tubolare
Attacco e piega fsa kforce
Sella fizik antares carbon braided
Pedali look keo team carbon ti
Sganci carbon ti
Grazie x le vostre risposte un abbraccio Davide
foto,foto,foto.........
 

davidevvf90

Novellino
8 Febbraio 2015
5
0
Visita sito
Bici
in valutazione
ragazzi l'ho ordinata lunedì così consegna prevista seconda metà di aprile...non so se ho infranto qualche regola del forum ad iniziare una discussione...
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
ragazzi l'ho ordinata lunedì così consegna prevista seconda metà di aprile...non so se ho infranto qualche regola del forum ad iniziare una discussione...


Seconda metà di aprile ????
Quasi un anno x avere una bici ???
La bici è bellissima , oggi giravo con 3 ragazzi possessori ed è bella , ma un anno di attesa è troppo ..
la fanno fare a mano dagli schiavi kenioti di Chris froome ?? 😀
 

davidevvf90

Novellino
8 Febbraio 2015
5
0
Visita sito
Bici
in valutazione
ecco ragazzi la mia f8 in versione provvisoria
viewphoto.php