Salve amici del forum volevo chiedevi un consiglio cosa ne pensate di una f 8 montata così?
Telaio pinarello f8 colore rosso pos956
Gruppo shimano dura ace 9000
Ruote miche supertype 38/50 carbon tubolare
Attacco e piega fsa kforce
Sella fizik antares carbon braided
Pedali look keo team carbon ti
Sganci carbon ti
Grazie x le vostre risposte un abbraccio Davide
Telaio pinarello f8 colore rosso pos956
Gruppo shimano dura ace 9000
Ruote miche supertype 38/50 carbon tubolare
Attacco e piega fsa kforce
Sella fizik antares carbon braided
Pedali look keo team carbon ti
Sganci carbon ti
Grazie x le vostre risposte un abbraccio Davide
