Bicimix e colleghi, in mio mecca mi ha sistemato anche la posizione/misure sulla piega, secondo voi ora ho corretto la posizione della piega? Grazie dei sempre graditi consigli per un neofita trekkista!!!
![]()
![]()
Andrea
Trekkisti domani è il grande giorno.....arriva emonda srl![]()
Trekkisti domani è il grande giorno.....arriva emonda srl![]()

Buongiorno ragazzi, gli esperti trekkisti mi potrebbero solo dare conferma che la emonda slr è made in USA e non in oriente?
Mi sembra di averlo letto qui ma dopo così tante pagine non ricordo più dove...
grazie
Sì, USA made.
oclv 600 e 700, 100% USA made.Ma autentico 100% o "Pinarello Style"? Scusa se sono pignolo ma è per capire se il prezzo è giustificato![]()
oclv 600 e 700, 100% USA made
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Perche', per il solo fatto di essere realizzato in america sarebbe di qualita' migliore rispetto ad uno fatto a taiwan?Ottimo! Grazie, bello vedere che ci sono ancora costruttori che non guardano solo al marketing ma anche alla qualità [emoji6]
Io non credo che la qualità dipenda dai luoghi di realizzazione, ma dal progetto, dai materiali utilizzati e dalla mentalità dell'azienda.Ottimo! Grazie, bello vedere che ci sono ancora costruttori che non guardano solo al marketing ma anche alla qualità [emoji6]
Perche', per il solo fatto di essere fatto in america sarebbe di qualita' migliore rispetto ad uno fatto a taiwan?

Io non credo che la qualità dipenda dai luoghi di realizzazione, ma dal progetto, dai materiali utilizzati e dalla mentalità dell'azienda.
Specialized, Giant, Merida, ecc. realizzano i propri prodotti in asia, eppure sono di provata eccelsa qualità.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Perche', per il solo fatto di essere realizzato in america sarebbe di qualita' migliore rispetto ad uno fatto a taiwan?
Non conosco Giant e Merida e quindi non mi esprimo, ma io non me la sento proprio di accostare la definizione di eccelsa qualità a prodotti specialized. Purtroppo non è più l'azienda di 10 anni fa.
Spero non dica ciò sulla base di due utenti che si sono lamentati sul forum...perchè nè ho lette tante al riguardo che davvero...
Ci vuole equilibrio e buon senso, come per ogni cosa..
Poi ovvio, ognuno la penserà come meglio crede, ma quel che conta a mio avviso almeno non è di certo DOVE è prodotto fisicamente il telaio, ma tutto quello che c'è a monte (R&D) e quello che c'è a valle (sopratutto la fase del controllo qualità).
Se gli standard sono severi, i controlli accurati, il prodotto è sempre di eccellente qualità. Essere "made in" non da né plus né minus
quoto in pieno