Nuovo nastro, preso spunto da un altro utente. E ruote assemblate Vedi l'allegato 128236
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
M A lo sai che è illegale:angrymod:girare con una bdc che pesa meno di 6.8 kg?? Vedi UCI
e.....poi in Alu


Nuovo nastro, preso spunto da un altro utente. E ruote assemblate Vedi l'allegato 128236
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ciao a tutti! Domanda veloce,oppure sondaggio veloce! Dopo un periodo moooolto saltuario di bici,durante le uscite sento oltre a un dolorino lombare che percuote,anche che la bici è lunga..(tg 54-stem da 100mm) io sono 1.75 cm cavallo 83...direi simmetrico tra parte bassa e alta...volevo provare a fare questi lavori e testarli...per stare un pò piu in alto con schiena,collo ecc...
1) capovolgere lo stem e metterlo in positivo
2)alzarlo ancora con gli spessori (ora ne ho 3 da mezzo cm)
3) montare uno stem da 90 mm
Che ne dite?
Premetto che avevo fatto una vista biomeccanica e mi consigliava un telaio più corto di mezzo cm...oramai il caad era nel mio box!!!
Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Domanda veloce,oppure sondaggio veloce! Dopo un periodo moooolto saltuario di bici,durante le uscite sento oltre a un dolorino lombare che percuote,anche che la bici è lunga..(tg 54-stem da 100mm) io sono 1.75 cm cavallo 83...direi simmetrico tra parte bassa e alta...volevo provare a fare questi lavori e testarli...per stare un pò piu in alto con schiena,collo ecc...
1) capovolgere lo stem e metterlo in positivo
2)alzarlo ancora con gli spessori (ora ne ho 3 da mezzo cm)
3) montare uno stem da 90 mm
Che ne dite?
Premetto che avevo fatto una vista biomeccanica e mi consigliava un telaio più corto di mezzo cm...oramai il caad era nel mio box!!!
Grazie a tutti!
NASTRO ROSSO Perché?Nuovo nastro, preso spunto da un altro utente. E ruote assemblate Vedi l'allegato 128236
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo nastro, preso spunto da un altro utente. E ruote assemblate Vedi l'allegato 128236
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non incontra la mia approvazione. Mi spiace...![]()
NASTRO ROSSO Perché?
hai fatto la visita biomeccanica ma il posizionamento qual'e'? altezza sella arretramento sella dislivello manubrio. Se hai dolore lombare che puo derivare da tantissimi fattori, aumentarne il carico (lombare) con una posizione piu eretta potrebbe essere peggiore come risultato.
Come starebbero le Dura Ace c24 qua sotto??? o meglio le vision...
Nuovo nastro, preso spunto da un altro utente. E ruote assemblate Vedi l'allegato 128236
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo combinazione antico e moderno!