scusate vorrei tornare a parlare di PowerMeter "puro"

, o meglio come leggere i dati e allenare i nostri punti deboli...
Ovvio che dopo questa premessa inizio io a cercar risposte

Da quanto ho capito dai libri, la grandezza anche del PM e dei software che analizzano i dati è quella di pterti dare i propri punti debolezza e cercare ovviamante di andare a capire e riparare questi, Oltre ovviamente a darti il quadro dei tuoi allenamenti e della tua crescita.
Allora dopo mesi di fondo che per me hanno fruttato alla grande e forse dopo una decine di uscite un po disordinate direi, proprio perche stufo del fondo vorrei cercare di far tesoro dei dati raccolti.
dal grafico seguente riesco forse a capire qualcosa, e vorei pero capire come andare a lavorare su questi punti deboli.
Mi ricapitolo anni 45 max bpm 178 soglia a 162/163 FTP 265 peso 68.
ora mi alleno circa 10 12 ore settimanali. due uscite lunghe il WE, durante la settimane Spi e rulli.
ho evidenziato nel grafico PC, i punti che a mio avviso pecco, ovvero Z$ alta un po piatta ,Z7 bassa piatta anche se ha poco senso, e lamax z7 senza un grande spunto, ma anche questa ha poco valore.
ma cmq la mia analisi dev essere solo da spunto su come capire in generale i dati e i grafici e come migliorare .