Si.secondo te la differenza tra le R0 normali e le R0 nite sarà giusto qualche grammo in meno e la colorazione del cerchio?
Meccanicamente sono identiche.
E le "vecchie" R1 lo sono al 99,9%
Si.secondo te la differenza tra le R0 normali e le R0 nite sarà giusto qualche grammo in meno e la colorazione del cerchio?
Si.
Meccanicamente sono identiche.
E le "vecchie" R1 lo sono al 99,9%
secondo te la differenza tra le R0 normali e le R0 nite sarà giusto qualche grammo in meno e la colorazione del cerchio?
Scusa ma hai poi ricevuto una risposta da Fulcrum?Ragazzi, oggi prima uscita con il bagnato, ho affrontato una salita molto lunga, con conseguente discesa di circa 16km......alla fine della discesa mi fermo a controllare le ruote.....DISATRO....la pista frenante è diventata per metà colo alluminio.
Ho comprato queste ruote perchè sono nere e adesso mi ritrovo con una ruota che fa davvero schifo!!! inguardabile.
Morale sotto terra!!! ma non hanno fatto qualche cax di test in casa fulcrum prima di metterle sul mercato??????
al momento non ho ancora ricevuto risposte.
al negoziante, il giorno dopo le ha spedite, in settimana mi hanno promesso una risposta.
OK, un mio amico le voleva prendere ma dopo aver visto le foto delle tue ha deciso di aspettare....al momento non ho ancora ricevuto risposte.
al negoziante, il giorno dopo le ha spedite, in settimana mi hanno promesso una risposta.
non so se alla Fulcrum c'è qualcuno che segue Bdc-forum,
certo è che le foto che hai postato sono un bel deterrente
per chi aveva intenzione di fare un pensierino sulle Nite
vediamo che ti dicono quelli della Fulcrum
Io appena sono uscite le ho viste ed il mio primo pensiero è stato ..." Chissà quanto durerà il colore" avuto la risposta !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io appena sono uscite le ho viste ed il mio primo pensiero è stato ..." Chissà quanto durerà il colore" avuto la risposta !!!
si vabbè, però a quanto pare i casi di scolorimento sono solo un paio e sarà importante attendere il Fulcrum pensiero sul fattaccio!
come ho già detto, personalmente sono molto soddisfatto delle Nite perchè
la fresatura (milling) sulla pista frenate consente una frenata migliore rispetto alle Zero std e quindi un passo avanti sotto il profilo della sicurezza queste Nite lo hanno fatto e poi le mie piste, dopo ca 1000km sono ancora come nuove e senza il minimo segno di scolorimento e quindi pedalo tranquillo senza troppi patemi d'animo
Mi pare che il malcapitato abbia fatto una discesa di 16 km sotto l'acqua ...bisogna vedere se condizioni particolarmente gravose possano dare poi tali problemi!!!
ma guarda, per come la vedo io le ruote non devono scolorire manco a scendere dallo Stelvio,dal Bisbino, dal Sestriere, da Campo Imperatore o da qualsivoglia altra lunga discesa
in effetti ragionando per logica sarebbe così, io uso le Mavic da un anno ed in effetti la frenata è decisamente maggiore rispetto alle piste rettificate, sarei curioso di fare un giro con le Fulcrum...la fresatura verticale della pista frenante Mavic mi da l'idea che l'efficienza del pattino sia migliore che non sulla fresatura delle Nite (anche se le Nite frenano molto bene)