Devo provare il riso venere, ma non ho mai modo di comprare i gamberetti per fare la ricetta consigliata. Voi in che modo lo fate? Grazie
i cereali integrali, se proprio non hai tempo e fantasia, sono buoni anche con un po' di olio e pomodorini (che in questo periodo non ci sono), non devi necessariamente sbizzarirti. Hanno, ognuno, un loro sapore caratteristico.
In genere comunque li mangio coi legumi, oppure come detto in bianco con un po di verdura.


