Salve a tutti
Sono nuovo sul forum ed ho ripreso ad andare in bici dopo un quindicina d'anni.3 mesi fa ho acquistato una bellissima bianchi infinito cv con campagnolo zonda a ed è da un po che ho in mente di compare le bora 50. Alcuni amici mi hanno suggerito di prendere le bora copertoncino e di non prendere le ultra 2 ma le One per via del prezzo non giustificato. Voi cosa mi consigliate? Vorrei prendere un paio di ruote senza da utilizzare per tutte le mie uscite che sono di solito 3-4 a settimana e 200km in media.
Quindi One o Ulta? Tubolare o copertoncino?
Grazie a tutti
Sono nuovo sul forum ed ho ripreso ad andare in bici dopo un quindicina d'anni.3 mesi fa ho acquistato una bellissima bianchi infinito cv con campagnolo zonda a ed è da un po che ho in mente di compare le bora 50. Alcuni amici mi hanno suggerito di prendere le bora copertoncino e di non prendere le ultra 2 ma le One per via del prezzo non giustificato. Voi cosa mi consigliate? Vorrei prendere un paio di ruote senza da utilizzare per tutte le mie uscite che sono di solito 3-4 a settimana e 200km in media.
Quindi One o Ulta? Tubolare o copertoncino?
Grazie a tutti
