un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Ho fatto 136 km, con 2420 m. di dislivello, 4 salite, in 2 con pendenze medie tra 8 e 9 % con punte al 21%, ho superato i miei record su strava, sulle altre 2 pendenze medie tra 7 e 8%, con punte massime intorno al 17% sono diventato titolare dei relativi kom, alla fine del giro, (in solitaria), ho chiuso con 34,9 di media !!!
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Poi ... mi sono svegliato, avevo sognato èmonda !!!
Ho preso il mio madone e come detto prima, ho fatto solo danni ! [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

:asd: :-x :-x :-x

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
O.T.
Tutto è bene quel che finisce bene, l'amico ha deciso di far riparare il telaio, contattato il famoso telaista, ci ha detto, " speditemelo martedì e lo riparo gratuitamente, prendetelo come un regalo di pasqua", sempre l'amico, si è scusato con me, per essere stato un po impulsivo e alla fine mi ha ringraziato per la disponibilità.
BUONA PASQUA A TUTTI.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

tutto è bene quel che finisce bene

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Raga piccolo problema. Ho la sella che punta un pelo in alto ma non riesco a far girare quella specie di ghiera che c'è all'interno del reggisella. È bloccata.

Qualcuno mi da un consiglio prima che faccio danni!?

Togli sella e morsetto e forza pure sui due cilindri, girandoli in senso orario o antiorario... all'inizio sono quasi bloccati ma poi si sbloccano

Se hai una vecchia sella con carrello in alu o acciaio puoi usarla per aiutarti a sbloccare il tutto

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
taglia 60 h1... peso come in foto 6,7 Kg....con ruote botranger race lite tlr e pacco pignoni ultegra...portaborracce e supporto garmin

Con ruote stiletto e pacco pignoni sram red credo siamo sui 6,4 Kg....(devo pesarla ancora)

A breve farò recenzione su come va in confronto all bmc slr01 che avevo prima

Aspetto con curiosità il test Bike dell'emonda a confronto con il bmc slr01!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ma il mega spot di 10 min per la "rivoluzionaria" bici durante la telecronaca Rai del fiandre Pinarello l'avrà pagato alla Rai o direttamente ai telecronisti? ;)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
Ma il mega spot di 10 min per la "rivoluzionaria" bici durante la telecronaca Rai del fiandre Pinarello l'avrà pagato alla Rai o direttamente ai telecronisti ;)

Marchio italiano suscita un naturale campanilismo...poi hai fatto bene ad usare il termine rivoluzionaria virgolettato ...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
6a79e0f8d470198930c7e241fbf4843b.jpg

Oggi mi dedico al recupero passivo...hihihi

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Comunque analizzando la posizione di tutti i ciclisti al giro delle fiandre si nota l'uso di telai molto compatti e attacchi lunghi. In presa bassa la linea delle spalle degli atleti cade sul tubo sterzo o appena dietro...

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
www.strava.com
Bici
Comunque analizzando la posizione di tutti i ciclisti al giro delle fiandre si nota l'uso di telai molto compatti e attacchi lunghi. In presa bassa la linea delle spalle degli atleti cade sul tubo sterzo o appena dietro...

Vedo attacchi lunghi , ma la maggior parte di loro vanno alla ricerca della buona posizione aero, le dimensione dei telai varia molto a secondo degli atleti !
Ricordo che Contador usa una 54 con attacco 120 ed è alto 1,76; Raffaele illiano , ex pro ed amico di don Perigon usa una 54 con attacco 120 ed è alto 173!!!

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
In che cosa si percepisce questa comodità? Misure e postura? Assorbimento vibrazioni o cos'altro?

guarda io ho una madone serie 7 e da pochi giorni ho acquistato una domane 6 e ti posso garantire che la domane è uno spettacolo
io la avevo acquistata con l'idea di farmi un muletto di buona qualità,ma invece credo di aver acquistato una bici top di gamma
la geometria del telaio è molto slooping e il sistema isofix rendono il telaio molto confortevole e assorbe molto bene le asperità del terreno
io la ho montata con le ruote zipp 404 e la trovo comodissima,non ho perso nulla sullo scatto rispetto alla madone e in salita vado uguale percui credo proprio che è un telaio azzeccato al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.