un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Anche un mio amico sta aspettando una consegna da Febbraio (ruote bontrager) e da ieri anche il sottoscritto visto che ne ho comprate un altro paio da allenamento.

Le ultime parole famose sono state "domani mi arrivano bici e ruote" quindi oggi ci dovrebbe chiamare.

Speriamo! :prega:

Franky, di tel ne ho ricevute un po' oggi ma da quel versante nessun segno di vita... Mah

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Dipende ...da lodare la trek che riesce a fare certi tipi di interventi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì certo... indice comunque di un cambio di gestione della garanzia.

prima si andava sulla sostituzione anche per crepine sul trasparente, oggi anche con rotture nette si va di riparazione

non è una critica, probabilmente prima esageravano in un senso ma però è significativa la cosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ma infatti Nemo cambia colore piuttosto!!!

oggi, dopo 5 giorni di rifiuto, sono stato dal medico che mi ha riempito di antibiotici e medicine e mi ha detto che la bici per un po' la devo scordare... quindi avere o non avere l'emonda in questo momento per me è indifferente e anzi mi tengo in tasca volentieri i soldi

detto questo, alla storia del colore non credo nemmeno tanto e comunque visto che la stagione per me è di fatto compromessa, in questo momento frega poco di star lì a fare discussioni per avere il telaio di un colore o dell'altro

in ogni caso a me non è mai stato detto che fossero disponibili telai pronta consegna (anzi mi è stato detto esattamente il contrario che di telai pronta consegna non ne teneva più e che ordinava man mano le bici - complete e non frame kit); anche su altre cose non mi pare ci sia stata molta chiarezza

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
oggi, dopo 5 giorni di rifiuto, sono stato dal medico che mi ha riempito di antibiotici e medicine e mi ha detto che la bici per un po' la devo scordare... quindi avere o non avere l'emonda in questo momento per me è indifferente e anzi mi tengo in tasca volentieri i soldi

detto questo, alla storia del colore non credo nemmeno tanto e comunque visto che la stagione per me è di fatto compromessa, in questo momento frega poco di star lì a fare discussioni per avere il telaio di un colore o dell'altro

in ogni caso a me non è mai stato detto che fossero disponibili telai pronta consegna (anzi mi è stato detto esattamente il contrario che di telai pronta consegna non ne teneva più e che ordinava man mano le bici - complete e non frame kit); anche su altre cose non mi pare ci sia stata molta chiarezza

Confermo ,
Da quello che mi risulta i telai e Bdc dell'emonda slr sono terminati adesso si ordina tutto !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frankyclau

Apprendista Passista
11 Giugno 2007
991
19
Brianza-Bormio
Visita sito
Bici
trek emonda factory team
Oggi ho fatto un danno!!

Stavo centrando il freno posteriore (durace) con il piccolo grano che c'è sul lato dx, mi è scappata la chiave e ho spannato di brutto la testa del grano, praticamente è diventato rotondo.

ho provato a inserire poi anche una chiave torx sperando che facesse più presa ma ho solo peggiorato la situazione.

Ci sarà un rimedio?:cry:

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Andato oggi dal Franco, ho visto la bici è veramente notevole.
Molto bella e curata, una linea molto armonica, anche se devo essere sincero preferisco la linea più "cattiva" di R5, Izalco Max e Scott Addict. Sono rimasto stupito al tatto dalla qualità del carbonio, e sinceramente l'avrei comprata se non fosse per la differenza di prezzo che mi porta fuori budget.

La cosa che non capisco di Trek è questa voglia a tutti i costi di differenziarsi su banalità come i freni, una volta integrati, un'altra dietro l'MC, che costringono a
costi molto elevati per non avere nessun vantaggio o addirittura crearsi ulteriori problemi(vedi Domane).

Ho lasciato spazio a qualche piccolo dubbio, e settimana prox gli do l'eventuale conferma, alla fine opterei per il colore nero, bianca era in pronta consegna ma non finisce di convincermi, quella rossa oltre al fatto che non arriverebbe in tempi brevi diventerebbe la sorella di quella di Franky :rosik::rosik::rosik:

Infine fatto molto strano come le misure di Trek siano molto particolari, con vari adattamenti ho sempre avuto taglia 56, per l'Emonda sarebbe una 58.

taaramae

Cronoman
29 Agosto 2009
746
11
Visita sito
ciao amici
vorrei montare sulla mia emonda slr montata con l'ultegra 6870 i comandi shifter climber della shimano, voi sapete dirmi come sono anche a livello estetico sulla bici, il prezzo, la comodità ecc.. insomma tutto il necessario
ciao e grazie

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
685
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
ciao amici
vorrei montare sulla mia emonda slr montata con l'ultegra 6870 i comandi shifter climber della shimano, voi sapete dirmi come sono anche a livello estetico sulla bici, il prezzo, la comodità ecc.. insomma tutto il necessario
ciao e grazie

Ciao
Io l'ho montato circa un anno fa, ti posso dire che mi trovo molto bene in salita e nei momenti in cui ho le mani sulla presa alta del manubrio, a livello estetico non si vede nenache, almeno nella posizione dove consigliano di metterlo, poi in teoria lo puoi montare dove vuoi sulla bici, sta a tè giudicare dove ti trovi meglio. Io l'ho montato su dura ace compratoa a 60€.:mrgreen:
Se vuoi codici e istruzioni di montaggio senti IPERCOOL lui ne sa più di shimano:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Ipercool

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
685
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek

Ciao Nemo come ti capisco sono fermo al box anche io per problemi muscolari:cry::cry::cry:
Non per infierire ma oggi mio fratello è andato da Franco e si è portato a casa un'emonda pronta consegna nera, martedì la va a ritirare. visto che è un'emonda sul "colle b." ci salira con il 53 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In bocca al lupoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.