colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia
271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua
post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico
tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata
ciaoooo![]()
Bolzano Avio salita di san valentino Brentonico riva del Garda passo Ballino Sarche Trento bronzoloChe giro hai fatto?
Bolzano Avio salita di san valentino Brentonico riva del Garda passo Ballino Sarche Trento bronzolo
Ciao
Save
provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito
p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua
Mi capita quando la sera mangio un casino.
provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito
p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua

) con funghi e cicoriacena
polenta (crampo al braccio sinistro)


Appena sveglio, colazione con vari cereali in fiocchi + semi di zucca + 70 g miele di melata. E adesso vado a Milano a correre la maratona![]()
Bel lavoro!!!

Gara finita in 1.51 per 1615 kcal. Non male per non aver obiettivi di tempo ma solo la soddisfazione di tirare un'amica al PB.
Ora recovery meal con 2 fette wasa con ricotta e cotto.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk