cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
colazione con 4 uova sode 1 caffe e tazzone di the verde alla vaniglia

271km 2700mt dsl in 10h17min 7000kcal
mangiato durante:
10 barrettine
4 bcaa
una borraccia di zuccheri
150 gr. di frutta secca mista con aggiunta di uvetta
1 cappuccino
tanta acqua

post con mezza rolade ai frutti di bosco fatta in casa
uvetta magnesio bcaa e multivitaminico

tra un po megapizza al crudo per chiudere la splendida giornata

ciaoooo ;)

Che giro hai fatto?
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Cena con riso integrale burro e parmigiano bresaola insalata di spinaci novelli germogli di soia avocado carote feta e semi vari
Una fetta di ciambellone homemade

E domani gas!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi capita quando la sera mangio un casino.

provate a scaricare MXBODY
è un programmino davvero ben fatto, io utilizzo quello ;)
prima utilizzavo myfitnesspal ma poi l ho sostituito

p.s. avete mai sofferto di sudorazione notturna?
è da un paio di giorni che mi sveglio la notte e sono completamente in acqua

in genere quando la digestione è "difficoltosa", oppure se ho mangiato troppo salato...o entrambe :wacko:

oggi
colazione
2 uova in padella e 3 fette di pane (110gr), una spremuta, un quadratino di lindt85%

giro della gf fiuggi, 120x2300 a passo tranquillo
durante 2 crostatine della pasticceria degli altipiani di arcinazzo (ottima!) e meno di mezzo brick di miele, appena finito una fetta di pane e miele

pranzo
pasta (100) e fasule (80), insalata verde

spuntino
banana, spremuta, 10 mandorle

cena
polenta (crampo al braccio sinistro :wacko:) con funghi e cicoria

mo qualche fragola (squisite!!! ma pagate 5€ al kg!!)
 

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Gara finita in 1.51 per 1615 kcal. Non male per non aver obiettivi di tempo ma solo la soddisfazione di tirare un'amica al PB.
Ora recovery meal con 2 fette wasa con ricotta e cotto.


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mah... sto cenando uguale a sempre!
comunque ieri sera abbuffata al japponese... iniziato alle 21, finito alle 23.30... ma uscito non sazio forse xke finito l allenamento non ho mangiato e siam andati subito a cena e ci servivano ogni 20minuti quindi non abbiamo divorato tutto in fretta e furia.
ore 0.30 a nanna
dormito senza sudare... ore 5 svegliato e fatto colazione come sempre, avevo fame!!
presa la MTB e alle 6 ero a bere il caffè (12km di pedalata easy mattutina)
ore 9 partenza gara
pensavo di aver ricaricato bene ieri sera invece... come sempre... un paio di gel e una mela... l ho portata fuori o-o

p.s.
10h di bici?? non riesco neppure ad immaginarmele...un suicido per me... complimenti
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi colazione solita e poi 12km di corsa con 6km al medio a 4'/km.Non ho fatto un pranzo ideale per il recupero dato che ho mangiato soia,fagioli rossi,insalata e feta...quindi alimenti a basso ig...però visto che stasera mangio il farro e ieri sera ho mangiato la pizza non me ne andava di altri carbo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.