Montate sul cancello. ..
Perché offendi così il Legend:angrymod:.
Manu, che valvole e liquido hai utilizzato?
Montate sul cancello. ..
Perché offendi così il Legend:angrymod:.
Manu, che valvole e liquido hai utilizzato?
Ti auguro di non fare la mia fine, alla seconda uscita forato, dopo nemmeno 150 kmPerché è di acciaio...
Valvole me le ha date Spada, non so cosa siano, liquido non ne ho messo e non ne metterò. Faccio senza e se foro installo camera e via.
Comunque perdite d'aria zero ! Almeno nell'arco delle 24 ore... benissimo.
Montate sul cancello. ..
Montate sul cancello. ..

Perché è di acciaio...
Valvole me le ha date Spada, non so cosa siano, liquido non ne ho messo e non ne metterò. Faccio senza e se foro installo camera e via.
Comunque perdite d'aria zero ! Almeno nell'arco delle 24 ore... benissimo.
Ti auguro di non fare la mia fine, alla seconda uscita forato, dopo nemmeno 150 kmavevo liquido messo da Corrado ma non è bastato ho dovuto usare bomboletta fast, a casa ho ripristinato pulendo il tutto (che puzza di ammoniaca) e io ho messo liquido mariposa.

mi sembra di conoscere qualcosa........
Quella bici reclama delle medio profilo in carbonio.![]()

anche io sto ordinando i tubeless, però penso che metterò liquido da subito
Ti auguro di non fare la mia fine, alla seconda uscita forato, dopo nemmeno 150 kmavevo liquido messo da Corrado ma non è bastato ho dovuto usare bomboletta fast, a casa ho ripristinato pulendo il tutto (che puzza di ammoniaca) e io ho messo liquido mariposa.
Io metto la camera poi a casa riparo il tubeless... se plu fasìl..
mika e dai che devi fare con questa camera![]()
![]()
mi sembri il figlio del ragionier Fantocci :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: te possino!
![]()
![]()
Primo giro oggi con le Oxygeno e con i tubeless. Che dire, le prime sono fantastiche, non mi aspettavo questo divario rispetto alle stiletto. Molto solide già in 20+24, in 24+28 devono essere spaziali a dir poco. I tubeless devo dire anche molto bene. Forse devo togliere qualche decimo di bar, fatto 7.4 dietro 6.5 davanti. Non ho fatto discesoni e tornanti ma mi sembra tengano bene e poi son molto comodi. L'accoppiata è proprio vincete. poi proverò meglio con cura, oggi era solo un giro di controllo.
Grazie a quanti mi hanno convito a provarli.

Primo giro oggi con le Oxygeno e con i tubeless. Che dire, le prime sono fantastiche, non mi aspettavo questo divario rispetto alle stiletto. Molto solide già in 20+24, in 24+28 devono essere spaziali a dir poco. I tubeless devo dire anche molto bene. Forse devo togliere qualche decimo di bar, fatto 7.4 dietro 6.5 davanti. Non ho fatto discesoni e tornanti ma mi sembra tengano bene e poi son molto comodi. L'accoppiata è proprio vincete. poi proverò meglio con cura, oggi era solo un giro di controllo.
Grazie a quanti mi hanno convito a provarli.
interessante questa cosa del non laticizzare preventivamente, tengono la pressione bene?
Ottime ruote ed ottimi tubeless.
A me manca questa possibilità di settare le ruote a piacimento, bello avere i dischi ed il di2, ma un po' limitante...
cmq in configurazione 24/28 diventano ruote davvero spettacolari, leggere, rigide ed anche belle.
Per la pressione non andrei sopra i 6,5 al posteriore e 6 davanti.:eek:
E se poi, come dici, fori e vuoi infilarci la camera d'aria, hai dietro le pinzette per smontare la valvola?Tengono benissimo, stringere bene la ghieretta della valvola sul cerchio però, io ho usato le pinzette.
E se poi, come dici, fori e vuoi infilarci la camera d'aria, hai dietro le pinzette per smontare la valvola?
E se poi, come dici, fori e vuoi infilarci la camera d'aria, hai dietro le pinzette per smontare la valvola?