niente da fare, io sono sfigato con tutti sti sensori ant+, non me ne funziona uno
preciso che sono passato da quella rigida a quella morbida, devo disattivare qualcosa?
indice di cuore ballerino
niente da fare, io sono sfigato con tutti sti sensori ant+, non me ne funziona uno
preciso che sono passato da quella rigida a quella morbida, devo disattivare qualcosa?
Fascia cardio Sigma R1 ant+ comfortex+
per chi fosse interessato, ordinata ieri, appena arrivata, indossata senza inumidire, riconosciuta subito.
Funziona alla grande, domani la provo sul campo.

per chi fosse interessato, ordinata ieri, appena arrivata, indossata senza inumidire, riconosciuta subito.
Approfitto per chiedere il prezzo e se l'hai trovata in rete.
P.s. io vengo da Sigma e tutti questi problemi con loro non esistevano.
P.s. io vengo da Sigma e tutti questi problemi con loro non esistevano.

[URL]http://www.lordgunbicycles.com/fascia-cardio-sigma-r1-ant-comfortex
Edit.
in ritardo di un minuto
[/URL]

ho scoperto ieri dopo l'aggiornamento che la fascia geonaute è compatibile anche con S-health Samsung.
Stamattina volevo far andare assieme Ipbike e S-health ma evidentemente il protocollo ant+ prevede che sia associato ad una sola app in funzione (il gps ad esempio può essere utilizzato da più app contemporaneamente)
Peccato :(
Lo pensavo anche io...cmq faccio altre prove...grazienon è corretto. i device ant+ monodirezionali (per esempio le fasce cardio) possono essere fruite da device multipli
non è corretto. i device ant+ monodirezionali (per esempio le fasce cardio) possono essere fruite da device multipli
quindi mi avete confermato che non funzionano con due dispositivi assieme...forse questo allora è uno svantaggio rispetto a Blte
ciao
Ah ok chiarissimo grazie ...purtroppo non ho device btle per poter provareCon due app assieme. Con due dispositivi va senza problemi, senza alcun limite di associazione.
Ah perché, btle funziona con due app alla volta?
Comunque per l'ant probabilmente dipende un po' dalle app, sicuramente ipbike non funziona con le app originali o di grandi produttori, perché ha il suo modo di accesso a parte, ma magari altre app vanno contemporaneamente.
scrivo qua dove si parla di fasce cardio, il mio garmin 810 mi segna dei battiti che definire sballati e' fargli un complimento, 214 battiti in discesa a me che sono bradicardico, e' la fascia soft o il garmin 810 che e' sballato?
spiegati meglio, quali bottoncini? quelli rotondi sotto alla fascia che vanno a contatto con la pelle? se toccando i bottoncini il garmin legge 60 bpm la fascia è rovinata mentre se non legge niente la fascia va bene?fai il solito test sul sensore (senza fascia), tieni un pollice (bagnato) su uno dei "bottoncini" e l'altro (sempre bagnato) lo alterni 1 volta al secondo sull'altro bottoncino e vedi se il garmin ti legge 60bpm.
Se è così è la fascia che si è rovinata, come soluzione puoi comprare l'elastico polar, l'elastico garmin o l'elastico sigma e poi attaccarci il sensore (sono tutti con gli stessi attacchi).